Fabio Fulco ha perso la testa per Barbara d’Urso? Lo scoop!

Dopo quasi 12 anni di relazione è scoppiata una delle coppie più apprezzate dello spettacolo italiano: quella composta dall’attore dagli occhi di ghiaccio Fabio Fulco e dalla showgirl ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Fabio e Cristina sono stati ad un passo dal matrimonio e dal mettere su famiglia, ma la conduttrice torinese non era pronta al grande passo e per questo motivo i due hanno deciso di intraprendere due cammini differenti (non senza la giusta dose di dolore nel cuore). Ora però sembra che Fabio abbia voltato pagina e che il suo cuore batta per un’altra donna…

 

Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000: secondo il giornale Fulco ha incontrato ad una festa privata niente meno che la conduttrice di Canale 5, Barbara d’Urso. Con la bella partenopea vi sono stati alcuni momenti fatti di complicità e risate e, sempre a quanto dice il settimanale, è scattato anche un bel bacio. La nostra amata Carmelita ha forse ritrovato l’amore? Il cuore di Fabio Fulco batte quindi per una delle donne più belle dello spettacolo italiano? Si attendono conferme o smentite.

 

Precedente Tutto su 90 Special: lo show sugli anni Novanta con Nicola Savino, Katia Follesa, Ivana Mrazova e... Cristiano Malgioglio! Successivo Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sposano!