Una ex famosa (?) di Luca Dorigo lo attacca pesantemente: “Si spoglia per farsi guardare. Provo ribrezzo. Mi ha fatto star male… anche fisicamente!”

Nell’universo televisivo niente o nessuno sparisce per sempre ed a Canale 5 dobbiamo ringraziare Barbara d’Urso per ripescare personaggi più o meno interessanti. È Lady Cologno infatti ad aver riacceso i riflettori su Isabella Biagini o ad aver ridato popolarità alla dolce Dora Moroni; quest’anno ha deciso di riportare sul piccolo schermo in pianta stabile il bellissimo ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo, arruolandolo come suo opinionista. C’è però una donna del suo passato che è andata giù pesante col ragazzo…

 

Anche grazie ad un calendario super-sexy, Luca Dorigo, oggi affermato deejay, è tornato prepotentemente alla ribalta. Ad approfittare della situazione ci pensa una famosa ex fidanzata di Luca, la quale vuole dire la sua sul giovane. Nota sul piccolo schermo per la sua partecipazione a Temptation Island, Georgette Polizzi ha espresso un parere un tantino pesante: “Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo. Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo. Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente,capisca cosa significa amare davvero una persona”. Questo è il pensiero della Polizzi e Luca non ha replicato, lasciando cadere le accuse. Nonostante ciò, il pubblico da casa pare apprezzare (e tanto) il ritorno di Dorigo sul piccolo schermo. Presto nuove occasioni per lui?

Precedente Cecilia Rodriguez a Verissimo: "Non devo niente a Monte. È vergognoso come sono stata trattata!" Successivo GF VIP - Raffaello Tonon contro il volere del GF svela i dettagli del contratto e della penale!