Eva Henger svela un altro retroscena de L’isola dei famosi e lancia una frecciatina a Daniele Bossari!

Torniamo a parlare della puntata di ieri sera de L’isola dei famosi e le implicazioni all’interno delle polemiche del “canna-gate”. Purtroppo per Eva Henger i due ex concorrenti rientrati in studio sono stati sul vago e non hanno né confermato né smentito le sue tesi. Eva era convinta che sia Craig Warwick sia Cecilia Capriotti fossero due persone estremamente schiette e sincere, ma così non si sono comportate a suo avviso…

 

Tornando sull’argomento “droga” che ormai impazza da giorni e sul quale Striscia la notizia ha costruito un’inchiesta che punta a scoprire la verità, ieri Eva Henger è stata piuttosto punzecchiata sia da Alessia Marcuzzi sia da Mara Venier, la quale però mette sempre tutto sul ridere, sia infine da Daniele Bossari. Quest’ultimo, tanto apprezzato al Grande Fratello VIP, ha posto una domanda alla Henger: “Fin dove vuoi arrivare?”. La domanda è risultata a tutti un po’ troppo tagliente per essere posta dal buon Bossari. Eva in puntata ha risposto che lei vuole solo arrivare alla verità, ma su Instagram rispondendo ad un commento di una follower sgancia la bomba sulla provenienza della domanda di Daniele: “Daniele? O l’auricolare che ha nell’orecchio?”. Dunque i commenti di Daniele arrivano direttamente dalla produzione? Eva Henger sta lanciando un’indiscrezione dopo l’altra: meno male che in quest’edizione ci sono stati personaggi come lei a tener vivo il gossip!

Precedente L'isola dei famosi: puntata scoppiettante grazie alle perle di Francesca Cipriani! Successivo L'isola dei famosi: Magnolia rilascia un comunicato e ci va giù pesante!