Eva Henger racconta la sua verità ed il web insorge contro il trattamento a lei riservato da Alessia Marcuzzi!

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de L’isola dei famosi, raggiungendo una media di circa 5 milioni di telespettatori ed un ottimo riscontro sui social. Tutti pensavano che gli autori avrebbero lasciato ampio spazio alla questione “canna-gate” tra Eva Henger e Francesco Monte, invece il tutto è stato liquidato in pochissimi minuti. Incredibile anche l’eliminazione di Nadia Rinaldi ed il salvataggio di Rosa Perrotta, la quale sul web è stata indicata come eliminata dal 70% degli utenti. Continua l’appoggio del pubblico a Francesca Cipriani, vera mattatrice ed anima del reality.

 

In studio arriva Eva Henger e racconta la sua storia, non prima di aver riabbracciato sua figlia Mercedesz (la quale ha ricevuto pesantissime minacce di morte insieme alla sorellina Jennifer Caroletti, denunciate anche da Selvaggia Lucarelli). “Io ho rischiato 12 anni di reclusione insieme agli altri in un carcere dell’Honduras per una bravata di Francesco. Bisogna rispettare gli altri e il lavoro e non bisogna fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Io ho una figlia di 8 anni e ho rischiato di rivederla quando ne aveva 20 anni. In albergo è arrivata una persona con la droga, Francesco davanti a tutti l’ha presa e la mattina dopo siamo saliti su un bus dove lui ha portato dietro la marijuana. In Honduras ci sono blocchi di polizia ogni 200 mt, se ci perquisivano vagli a dire che non c’entri nulla, per di più in una lingua straniera. Perché non l’ho detto prima? Per dire la verità non c’è una prescrizione, si può dire sempre. Poi eravamo in una casa di 70mt quadri e nessuno può obbligarci a subire il fumo passivo. Poteva fare a meno di comprare e usare certe cose” racconta la Henger.

 

Invece che appoggiare Eva e sostenere che una denuncia può essere fatta sempre, anche a distanza di anni (caso Weinstein docet), Alessia Marcuzzi ha sottolineato che quella è la sua versione, dalla quale lei prende le distanze. Inoltre in molti l’hanno colpevolizzata per non averlo detto subito, manco fosse quello il perno della questione. Lo scandalo è aver portato della marijuana in una trasmissione rischiando grosso e facendo rischiare molto anche a produzione ed altri naufraghi. La droga è il problema, non le tempistiche di una confessione. Daniele Bossari cerca di colpevolizzare ulteriormente la Henger chiedendole per quale motivo non abbia nominato Monte la scorsa settimana, peccato che l’ex tronista era il mejor e non poteva essere nominabile. In tantissimi su Twitter chiedono alla Marcuzzi di fare le sue scuse alla Henger, per non essere stata in grado di gestire la situazione, mentre molti altri propongono di affidare la conduzione del reality a Simona Ventura o a Barbara d’Urso. La questione verrà certamente affrontata nel salotto festivo di Carmelita, a Domenica Live.

Precedente L'isola dei famosi: denunciati due naufraghi! Altri abbandoni? Successivo L'isola dei famosi - Franco offende alle spalle Francesca Cipriani, ma Amaurys replica: "No, non lo accetto!"

Un commento su “Eva Henger racconta la sua verità ed il web insorge contro il trattamento a lei riservato da Alessia Marcuzzi!

  1. Una vergogna. Uno che dice la verità rischia di essere accusato e passare dalla parte del torto.
    Brava Eva, la verità non vai mai in prescrizione.
    Alessia ha perso l’occasione per abbassare la testa e ammettere la realtà del vs protetto F.M.

I commenti sono chiusi.