Eva Henger parla di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi e critica Mara Venier!

Si riapre la parentesi ‘canna-gate’ de L’isola dei famosi con protagonisti Eva Henger e Francesco Monte. La showgirl, ospite al programma La confessione sul canale Nove, ha raccontato a distanza di mesi altri retroscena e come si sono sviluppate le vicende che l’hanno vista protagonista insieme all’ex tronista.

 

Intanto Eva ha raccontato di essere rimasta delusa dai comportamenti di Alessia Marcuzzi e Mara Venier, che riteneva entrambe due buone amiche: “Se non fosse stato per Striscia la notizia sarei passata per una bugiarda. Alessia ha sbagliato e Mara mi ha deluso. Spero di poter tornare ad essere una sua amica, comunque”. Ancora una volta poi, la mamma di Mercedesz, Riccardino e Jennifer ha quasi dovuto giustificarsi per quanto ha raccontato: “Non ho voluto montare nessun caso mediatico, ma 70 metri quadri e 20 canne al giorno erano pesanti! Una puzza tremenda! Prima parlai con Francesco Monte, ma lui disse che la marijuana non era droga. Nel contratto c’è scritto che è vietato introdurre droghe”. Intanto voci di corridoio la vorrebbero come una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP a settembre. Sarà così?

Precedente Alda D'Eusanio contro Fabrizio Corona: "È un poveraccio. Mi fa schifo! E con Lele Mora..." Successivo Uomini e donne - Giulia De Lellis piange per Andrea Damante ed è subito BOOM di consensi sui social!