Eva Henger fa i nomi dei naufraghi che hanno visto e Barbara d’Urso fa chiarezza sull’audio di Striscia!

Continua a non placarsi la polemica sul “canna-gate” scatenata da Eva Henger e portata avanti da Striscia la notizia quotidianamente. Il settimanale Oggi ha intervistato la showgirl ungherese che ha svelato i nomi di coloro che erano con lei quando ha rivelato tutto all’autore Andrea Marchi, il quale secondo la Henger avrebbe mentito.

 

Ecco le parole di Eva: “Quando ho sollevato il problema della canna, davanti ad Andrea Marchi eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Gaspare e Giucas Casella. La stessa Capriotti ha confermato che, prima della puntata in cui l’ho denunciato, Francesco Monte fosse al corrente della cosa”. Intanto il sito DavideMaggio.it ha svelato che l’audio fatto sentire da Valerio Staffelli e Max Laudadio a Barbara d’Urso riguardava un’intercettazione/messaggio vocale di Nadia Rinaldi. Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Anna Pettinelli  ha chiesto alla d’Urso se poteva confermare che fosse effettivamente la Rinaldi. La conduttrice ha replicato: “Perché avrei dovuto impedire a Staffelli e Laudadio di portarmi quell’audio? In quell’audio ho ascoltato delle cose che davano ragione ad Eva Henger. Io sono terrona, ho promesso che non dirò nulla e fin quando chi mi ha fatto ascoltare l’audio non mi dà il permesso di dirlo io non lo dirò. Ho letto le anticipazioni di Davide Maggio, che è sempre un sito ben informato, ma non le commento”. Oggi pomeriggio e stasera a Striscia la notizia avremo sicuramente delle nuove esclusive.

Precedente Le 10 cose che non sono piaciute al pubblico dell'ultima puntata de L'ISOLA DEI FAMOSI! Successivo L'isola dei famosi: Bianca Atzei non smette di piangere. La causa? Francesca Cipriani ed Elena Morali!