Eva Henger difende il marito dalle accuse di Miriana Trevisan: “È una bugiarda! Dicesse la verità!”

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso, dopo aver ringraziato i telespettatori per i 5 milioni di Domenica Live di ieri ed essersi occupata della cronaca, lascia ampio spazio al caso Weinstein e agli strascichi in Italia. La showgirl Miriana Trevisan, dopo aver accusato di molestie Giuseppe Tornatore, attacca il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. L’uomo, a detta della Trevisan, avrebbe provato a sedurla insistentemente durante le riprese del film Bastardi, dandole il tormento e, dopo il suo rifiuto, tagliando le sue scene.

 

È intervenuta a sostegno del marito Eva Henger che è arrivata da Barbara con tutte le prove delle bugie dell’ex valletta di Non è la Rai. Innanzitutto Caroletti non fu il produttore della pellicola come detto dalla Trevisan, ma era solamente un attore. Lei non era la co-protagonista ma, a detta della Henger, interpretava la perpetua del prete ed era sordomuta. Eva ironicamente ha anche detto: “Eh certo perché attori del calibro di Franco Nero, Barbara Bouchet, Don Johnson, Giancarlo Giannini facevano da spalla a lei, che era la protagonista!!”. Casomai la parte di Miriana era paragonabile a quella di Terry Schiavo o di Mercedesz Henger, in quanto erano 3 scene in cui guardava la televisione oppure passeggiava. La Henger ha poi portato a discolpa del marito anche tutti i lavori nello spettacolo che lo stesso avrebbe procurato a Miriana dopo il film, in quanto la donna era reduce da un divorzio e voleva lavorare. Infine la stessa Trevisan ha collaborato con la promozione del film e se fosse stata molestata probabilmente non l’avrebbe fatto. La Henger ha poi aggiunto che non crede ad una sola parola dell’ex valletta e pertanto appoggia totalmente Tornatore (anche perché come il regista pure Caroletti ha proceduto con una querela nei confronti della Trevisan).

 

Tutto ciò che ha portato Eva Henger in studio sembra difficile da non credere e per Miriana Trevisan non si mette benissimo. Ad ogni modo non è ancora stata fatta chiarezza del tutto sulla vicenda, quindi è impossibile sapere chi mente e chi dice la verità. Se le sue accuse dovessero rivelarsi non veritiere o non dimostrabili, la showgirl dovrà pagare nelle competenti sedi e allora che cosa è valso inserirsi in questo polverone mediatico?

Precedente Uomini e donne - Ormai è palese la scelta di Alex Migliorini (ANTICIPAZIONI)! Successivo Gabriel Garko arrabbiato difende Asia Argento: "Non mi piace come l'Italia ha parlato di lei!"