Eva Grimaldi tra l’amore per Imma Battaglia e il ricordo di Gabriel Garko!

Ieri sera, venerdì 20 luglio, è andata in onda in seconda serata il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Paola Perego, Non disturbare. Ospite nell’intimo incontro tra conduttrice ed intervistata è stata la splendida Eva Grimaldi. L’attrice ha parlato di molti aspetti della propria vita privata, incominciando dal ricordo della madre scomparsa. Poi è passata ai suoi amori più celebri: quello attuale con l’attivista Imma Battaglia e quello passato con il collega Gabriel Garko.

 

Ecco che cosa Eva ha raccontato a Paola Perego riguardo alla sua splendida storia d’amore: “A volte ricevo fiumi di parole orrende. Si nascondono tutti. Non abbiamo mai risposto, io e Imma. Omosessuale a 50 anni? E’ difficile pensarlo, lo so. Ho avuto tanti uomini, non solo Gabriel Garko, me ne sono fatti tanti! Io mi sono persa nella vita! Un giorno, può capitare anche questo… Io amo Imma, amo la persona. Non decidi tu quando diventare omosessuale”. Poi parlando di Gabriel Garko si è tirata fuori la sua presunta omosessualità: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko. E’ stata la sua fortuna. Perché c’è questa diceria? Chiedetelo a lui… Ma non lo dicono solo a lui. Gabriel aveva 15 anni meno di me, era ragazzino, veniva dalla campagna, diciamo che l’ho cresciuto io… Io ho anticipato i tempi. Poi è arrivata Madonna… Mi è sempre piaciuta la carne fresca!”.

Precedente Uomini e donne - Beatrice Valli: "Sogno il matrimonio ed il terzo figlio!" Successivo Per la prima volta Niccolò Bettarini racconta tutta la verità sulla sua aggressione!

Lascia un commento

*