Eva Grimaldi ed Imma Battaglia vicine al fatidico “Sì, lo voglio”!

Sono una coppia straordinaria e le abbiamo potute vivere meglio durante la penultima edizione de L’isola dei famosi, dove Eva ha deciso di partecipare. Eva Grimaldi ed Imma Battaglia insieme si sono riscoperte due facce della stessa anima, sono divertenti ed auto-ironiche, sono un punto di riferimento per tutta la comunità LGBT. Ora dopo sette anni di relazione hanno deciso di convolare a nozze, in un momento dove sono state dette parecchie stupidaggini sulle famiglie arcobaleno.

 

Intervistate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Eva ha dichiarato: “Sarà un matrimonio elegante e non scontato, atipico”. Imma con fare scherzoso aggiunge: “Io sarò Lady Oscar, oppure come il principe Harry! A proposito, posso dire che Meghan è una gnocca pazzesca? Ha una grande personalità e una madre meravigliosa. Molto anticonvenzionale”. A questo punto Eva ci tiene a precisare: “Sarò il suo opposto, come sempre, calma e pacata. Ma vi stupirò comunque”. Ancora ignota la data, ma le due confermano che sarà presto. Anche la location deve essere scelta, nonostante Imma sogna la Sala Rossa del Campidoglio, dove passò parecchio tempo quando faceva parte del Consiglio Comunale. Non resta dunque che augurare loro tutta la felicità del mondo e a noi, seguendo il loro esempio, di trovare la giusta metà che riempia d’amore il nostro cuore!

Precedente L'amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è giunto al capolinea? Successivo Uomini e donne - A settembre due troniste VIP in arrivo?