Eva Grimaldi ed Imma Battaglia presto mamme?

Abbiamo conosciuto ed apprezzato il loro amore durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, alla quale ha preso parte l’attrice Eva Grimaldi. Presto la donna è stata raggiunta dalla sua dolce metà, Imma Battaglia, ed insieme hanno annunciato al grande pubblico di amarsi. Forse il coming out più bello del 2017, in quanto sono quasi sempre gli uomini ad uscire allo scoperto mentre tra due donne è difficile (motivo per cui per Maria De Filippi è quasi impossibile riuscire ad organizzare il trono lesbo). Forse la riservatezza, forse la paura di essere giudicate. Invece Eva ed Imma hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole. Ecco le tante novità sul loro rapporto.

 

“Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo” ha raccontato Eva al settimanale Chi. L’attrice ha poi continuato: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera. Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa”. Tanti gli amici VIP che hanno appoggiato e supportato la coppia: da Barbara d’Urso a Costantino della Gherardesca, da Antonella Elia a Mara Venier, fino ad arrivare a Gabriel Garko. E allora non resta che augurare loro un 2018 colmo di fortuna e chissà… magari arriverà anche la cicogna!

Precedente Sylvie Lubamba è uscita dal carcere - Un futuro in tv? Successivo Costantino della Gherardesca lascia Pechino Express! Tre i possibili conduttori...