Ennesimo incidente stradale per Anna Tatangelo: grande paura per la cantante!

imageForte spavento per Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi.

La cantante pare non sia molto fortunata alla guida, lo scorso novembre rimase coinvolta in un incidente stradale sull’A1 all’altezza del tratto che divide Anagni e Colleferro. Fortunatamente la giovane Anna non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista fisico, se non si considera il forte spavento. Purtroppo negli ultimi giorni l’evento si è ripetuto e nuovamente non si sono riscontrati feriti né danni fisici. La showgirl è però chiaramente molto scossa dall’accaduto.

Il compagno, Gigi d’Alessio dichiara per rassicurare i suoi fans e quelli della moglie: “Anna sta bene, sta benissimo. Non si è fatta nulla per fortuna, però lo spavento è stato grande. Anche perché aveva già fatto un incidente a novembre. Le piccole disgrazie allontanano le peggiori”. Anna non ha raccontato nulla ai giornali e non ha nemmeno scritto nulla sui suoi profili social, dove solitamente è molto attiva. Già a novembre però non aveva scritto nulla di legato all’incidente ed anzi poche ore dopo il fatto aveva postato foto di vita quotidiana come se nulla fosse.

Non si hanno altre notizie su ciò che è capitato alla Tatangelo, se non la paura che anche lo stesso Gigi ha detto di aver provato. Con due incidenti stradali nel giro di tre mesi, non è un periodo particolarmente fortunato per la cantante. Forza Anna, riprenditi dallo spavento e affronta la vita con il sorriso, come hai sempre fatto!

Precedente Problemi di salute per Carmen Di Pietro, sexy cinquantenne Successivo Serena Grandi torna alla ribalta dopo grandi dolori