Elodie svela di prendere parte al nuovo film di Moccia e anticipa qualcosa sul suo nuovo singolo!

“La parola cameo mi fa pensare ai dolci. Farò un’apparizione nel film di Moccia, che esce l’1 novembre e racconta di una scolaresca in gita a Scorrano, una cittadina in provincia di Lecce dove i telefonini non prendono: e quindi succedono tante cose! Non potendo usare i cellulari, le persone si accorgono di esistere e di avere altre persone accanto… Oggi purtroppo c’è una nuova dipendenza, quella dai social network”. Queste sono le parole di Elodie, la ragazza dai capelli rosa lanciata da Amici di Maria De Filippi. Il film a cui fa riferimento è Non c’è campo, il nuovo progetto di Moccia, il quale ha scelto anche l’ultimo singolo di Elodie, Semplice, come uno dei brani principali…

 

Proprio su questo ultimo singolo la cantante ha affermato: “Sì, ha un testo molto vicino a me e mi piace tanto cantarlo. Bisogna affrontare l’amore senza paura, altrimenti meglio lasciar perdere. Io rischio, quasi sempre, a volte esagero, però mi sento viva. Qualche volta anch’io non sono stata centratissima: quando mi accorgo che le cose non stanno prendendo la piega giusta, allora mi butto, anche nella musica. Meglio sbagliare che avere rimpianti. Nella vita ognuno ha il suo destino, però bisogna andargli incontro. Mi fido molto del mio sesto senso: quando capisco che devo cambiare, anche se ho paura, lo faccio, per diventare adulta”. La ragazza poi ha svelato che sta lavorando ad un nuovo progetto e che ancora non sa se prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo: “Più o meno, stiamo lavorando tanto, mi sto mettendo molto in gioco, anche con me stessa: entrare in studio è come una terapia, ogni volta devo riuscire a essere migliore, a volte ti dici brava, altre volte no. Non riesco a sedermi sugli allori, so che cantante e donna voglio diventare, però bisogna studiare ed essere concentrati sull’obiettivo”. E brava Elodie, che insieme al giovanissimo Riki, è una delle ultimissime glorie della scuola di Amici!

Precedente GF VIP - Daniele Bossari lascia la casa per un grave motivo personale! Successivo Grande Fratello VIP: Riassunto della sesta puntata - Squalificato Impastato, eliminato Flaherty che rientra in casa, dentro Tonon, Russo e Cléry e in nomination Jeremias e Veronica!