Elodie, Sergio Sylvestre, Stash… ecco come passeranno il Natale i cantanti più amati!

Siamo arrivati anche quest’anno alla tanto attesa vigilia di Natale e anche durante le feste il gossip non si ferma. Ad interessare il pubblico ed i rispettivi fans è sapere come passeranno le feste i più amati cantanti della musica italiana. Per stuzzicare un po’ la curiosità di tutti quanti, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha intervistato alcuni di loro, svelando particolari davvero unici e singolari.

 

 

Partiamo da colei che ha reso grande la categoria dei talent show per cantanti in erba, Giusy Ferreri. La ragazza dai numeri record (è infatti l’artista uscita da X-Factor che ha venduto di più) racconta: “Il Natale per me è sacro perché è il momento in cui si riunisce tutta la famiglia. Lo trascorrerò a casa con loro come da tradizione”. Sempre da X-Factor arriva un talento davvero ricercato, quello di Chiara Galiazzo. La rossa prossima a Sanremo augura…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/24/elodie-sergio-sylvestre-stash-ecco-come-passeranno-il-natale-i-cantanti-piu-amati/

1482605237882

Precedente Arisa decide di raccontarsi: la sua forza è l’assenza di maschere e falsità! Successivo Le confessioni di Lidia Vella: “Con Alessandro dovevamo prender casa!”