Elodie, Sergio Sylvestre, Stash… ecco come passeranno il Natale i cantanti più amati!

Siamo arrivati anche quest’anno alla tanto attesa vigilia di Natale e anche durante le feste il gossip non si ferma. Ad interessare il pubblico ed i rispettivi fans è sapere come passeranno le feste i più amati cantanti della musica italiana. Per stuzzicare un po’ la curiosità di tutti quanti, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha intervistato alcuni di loro, svelando particolari davvero unici e singolari.

 

 

Partiamo da colei che ha reso grande la categoria dei talent show per cantanti in erba, Giusy Ferreri. La ragazza dai numeri record (è infatti l’artista uscita da X-Factor che ha venduto di più) racconta: “Il Natale per me è sacro perché è il momento in cui si riunisce tutta la famiglia. Lo trascorrerò a casa con loro come da tradizione”. Sempre da X-Factor arriva un talento davvero ricercato, quello di Chiara Galiazzo. La rossa prossima a Sanremo augura: “Buon Natale a tutti! Io ho anticipato festeggiando con la mia Frida!”. Si cambia rete e si approda a Canale 5, dove l’anno scorso a vincere il talent di Amici è stato il Big Boy Sergio Sylvestre. Anche lui ha avuto molto successo e svela: “Il Natale lo trascorrerò in una città che amo molto ed è fonte della mia ispirazione, Londra. Poi la testa sarà già proiettata per il Festival di Sanremo”.

 

 

Sempre da Amici, racconta le sue festività una vecchia gloria della trasmissione, Moreno Donadoni. Il rapper ligure non ha in programma il Festival di Sanremo come altri suoi ex colleghi di show musicali, ma una partecipazione alla prossima edizione de L’isola dei famosi, condotta dalla bella e brava Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa ha condiviso con i lettori di Chi il giovane: “Negli ultimi anni ho sempre lavorato la notte di Natale, quest’anno invece ho scelto la famiglia. Il giorno dopo rimpatriata con tutti i miei amici storici. Mentre a Capodanno lavoro. Meglio così”. La vera rivelazione degli ultimi anni è in realtà Elodie Di Patrizi, la magica voce dai capelli rosa. Una classe ed in eleganza che rasentano la perfezione per una giovane artista che è sul panorama musicale da meno di un anno. Ha veramente conquistato tutti quanti e mostrando ancora una volta la sua grande umiltà ed il suo attaccamento per i luoghi natii in Puglia, spiega: “Passerò le feste insieme con vecchi e nuovi amici nella mia terra e naturalmente con la mia famiglia. E sarà un Capodanno meraviglioso, festeggerò in… sala di incisione! Sanremo è alle porte!”. Ultimo ma non in ordine di importanza, Stash Fiordispino dei The Kolors: “Il Natale è famiglia. Volerò a Napoli, anzi a Cardito, dove sono nato. Poi mi chiuderò in sala a registrare il nuovo album che sarà il mio regalo per il 2017”. Lo vedremo presto anche nello show musicale e grande evento di Canale 5, Music, condotto da Paolo Bonolis.

 

 

Insomma questi ragazzi hanno dimostrato che non importa quanto in alto sono riusciti ad arrivare, ma i pensieri sono sempre gli stessi: la famiglia, gli affetti e la dedizione al lavoro. Solo con questi valori ben radicati dentro se stessi si può riuscire ad arrivare veramente al cuore delle persone.

Precedente Arisa decide di raccontarsi: la sua forza è l'assenza di maschere e falsità! Successivo Le confessioni di Lidia Vella: "Con Alessandro dovevamo prender casa!"