Elettra Lamborghini: l’ereditiera italiana è ormai una celebrità mondiale!

Considerata la Paris Hilton o la Kim Kardashian italiana, nipote di Ferruccio Lamborghini, è entrata nel panorama televisivo come un ciclone e, amata da molti ed odiata da tanti, si è conquistata il suo spazio. Seducente, provocante, eccessiva: questa è Elettra, invidiata per la sua vita apparentemente perfetta. Una donna indipendente, che non deve chiedere mai e che eccelle in ciò che le piace fare. Ama i cavalli e possiede moltissimi cani, ma ora nel suo futuro c’è la tv.

 

Lanciata prepotentemente dal Super Shore, reality show di MTV che unisce i partecipanti di altri due reality (Acapulco Shore e Gandía Shore) e a cui si aggiungono soltanto lei ed il brasiliano Igor Freitas, sono molte le sue partecipazioni a programmi ed eventi. Sempre su MTV è protagonista di Riccanza, il tanto criticato reality show italiano che racconta le vite di giovani ereditieri tra lusso ed eccessi. La Lamborghini riesce sempre a stupire: dal presentarsi agli eventi con abiti semi-trasparenti (ed apparentemente senza biancheria come agli MTV Europe Music Awards) al possedere diverse decine di brillanti applicati sul corpo, passando per i suoi tatuaggi di macchie di leopardo. Spesso è anche ospite a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live da Barbara d’Urso, dove riesce sempre a far valere la propria posizione. Cliccatissimo in rete il video della sua litigata con Karina Cascella durante un talk sui cosiddetti “rich kids”.

 

Ecco invece quali saranno i nuovi impegni della sensuale Elettra….

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/27/elettra-lamborghini-lereditiera-italiana-e-ormai-una-celebrita-mondiale/

1457442826-1457442783-elettra

I commenti sono chiusi.