Elettra Lamborghini annuncia che presto la vedremo in TV!

È sicuramente uno dei personaggi del momento, non solo in Italia ma possiamo azzardare quasi in tutto il mondo. Il suo singolo Pem Pem ha raggiunto il disco di platino e per questo motivo ha annunciato una grande novità.

 

Lo scorso anno aveva rifiutato di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, dove avrebbe potuto regalare momenti cult insieme a Cristiano Malgioglio o Carmen Di Pietro, in quanto appena uscita dal Gran Hermano VIP in Spagna e quest’anno ha rifiutato anche l’ingresso come naufraga a L’isola dei famosi, in quanto nello stesso periodo era in programma l’uscita del suo singolo sopra citato. Ora però Elettra sui suoi profili social ha annunciato che presto regalerà molte gioie ai suoi fans partecipando a qualche programma televisivo italiano. Che possa essere una delle prossime concorrenti al GF VIP in partenza a settembre?

Precedente Amici - Arriva il comunicato ufficiale sulla lite tra Heather Parisi e Biondo! Successivo GF - È già lite tra Aida e Patrizia: "Mi hai mentito!"