Eleonora Brigliadori parteciperà ugualmente a Pechino Express?

Nella giornata di ieri è stato reso noto il comunicato da parte della Rai di escludere la showgirl Eleonora Brigliadori ed il figlio dalla partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express – Avventura in Africa. La decisione è stata presa dopo un commento poco carino della stessa nei confronti di Nadia Toffa, che sta lottando contro il cancro e con la quale la Brigliadori ebbe uno scontro verbale. Le posizioni di Eleonora, che da anni si fa chiamare Aaron Noel sostenendo che Eleonora Brigliadori sia morta per tutte le calunnie sul suo conto, circa il cancro sono note a tutti, ma ecco che la showgirl ha deciso di replicare alla sua esclusione dal cast.

 

“Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express. Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata” ha dichiarato la Brigliadori. Costantino della Gherardesca se la vedrà spuntare durante le registrazioni? Avrà modo di chiarire nuovamente la propria posizione? Si attendono sviluppi.

Precedente È lite social tra Heather Parisi e Stefano Gabbana! Successivo Giulia De Lellis contro Ignazio Moser e Sonia Lorenzini!