Elenoire Casalegno: nuova vita da single e si prepara a lasciare l’Italia!

L’abbiamo vista come una delle regine indiscusse della prima edizione italiana del Grande Fratello VIP ed è stata per anni al timone di Mistero (il noto contenitore e magazine di Italia Uno sul paranormale e chissà che non possa tornare presto sui palinsesti!). La bella Elenoire Casalegno sta vivendo un periodo piuttosto particolare della sua vita, dopo la separazione dal marito, il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. Ebbene ecco che cosa ha raccontato ai microfoni di Alfonso Signorini per il suo programma #Estate, in compagnia di Matt & Bise, Laura Cremaschi e Claudia Galanti.

 

“La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti. È il mio primo viaggio da sola, ma è inevitabile. Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita, che ha portato sofferenza, ma mi ha permesso anche di crescere e di comprendere meglio me stessa. Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame. La mia prima estate da single dopo un po’ di tempo sarà un estate all’insegna dell’amicizia. Ho deciso di fare un lungo viaggio insieme al mio migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po’ wild. Stiamo preparando questo percorso dal Vietnam alla Thailandia. Questa sarà la mia estate, il viaggio che mi regalerò. Ci saranno certamente momenti di allegria e momenti di silenzio. Non smetterò mai di credere nell’amore, non è possibile” racconta a cuore aperto una sempre bellissima Elenoire.

 

Dopo le paparazzate bollenti in quel di Ibiza ed un po’ di relax tra la Romagna e la Versilia, è tempo di grandi cambiamenti per Elenoire. L’attende l’estremo Oriente con paesaggi incontaminati e luoghi carichi di spiritualità. Buon viaggio Elenoire!

Precedente Selvaggia Lucarelli denuncia Alba Parietti e le chiede un risarcimento di 180mila euro! Successivo Benji e Fede, dopo tanti successi c'è Sanremo!