Elena Santarelli e Bernardo Corradi accolgono con gioia la piccola Greta

imageLe famiglie VIP italiane si stanno allargando molto nell’ultimo periodo. Dopo Francesco Facchinetti e Wilma e Francesco Totti ed Ilary Blasi ora tocca ad un’altra coppia. Elena Santarelli e Bernardo Corradi danno il benvenuto alla piccola Greta.

Elena, nata a Latina nel 1981, studia al liceo classico e poi si affaccia al mondo della moda. Le carte in regola le possiede tutte: alta 1.85m e dalle misure che rasentano la perfezione, viene etichettata come la nuova Valeria Mazza. La popolarità arriva attraverso il ruolo di valletta a L’Eredità su Rai a partire dal 2004. L’anno successivo è infatti una concorrente del reality show L’isola dei famosi, dove si classifica quarta alle spalle di Lory Del Santo, Maurizio Ferrini e Maria Giovanna Elmi. Da questo momento si spalancano per lei le porte del mondo dello spettacolo: è protagonista del film Commediasexi insieme a Paolo Bonolis, partecipa alla sit-com Camera Café, affianca Alfonso Signorini nello show Kalispéra e conduce Plastik – Ultrabellezza su Italia 1.

Il 2 giugno 2014 sposa Bernardo Corradi, nato a Siena nel 1976, ex calciatore con 115 reti segnate in campionato ed in nazionale ed attualmente commentatore sportivo per Premium Calcio. I due hanno avuto il primo figlio, Giacomo, nel 2009 ed il 25 marzo scorso hanno raddoppiato. È nata infatti la piccola Greta. La Santarelli è già in ottima forma malgrado le numerose ore di travaglio; lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la manina della sua piccola bimba e scrive: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta”, accompagnando la frase con numerosi cuoricini.

Ci uniamo dunque ai tanti fans della showgirl e del calciatore ed auguriamo ogni bene alla meravigliosa creatura venuta al mondo!

Precedente L'album dei ricordi di Carmen Di Pietro e la sua iniziativa benefica Successivo La giovane Levante: nuova voce pop italiana promettente ed accattivante