Elena Morali e Marco Ferri sono una coppia?

Si sono conosciuti a L’isola dei famosi e pareva che tra i due fosse nata una bella amicizia. Poi Cecilia Capriotti ha confessato che invece sarebbe potuto nascere qualcosa tra i due. Si tratta di Elena Morali e Marco Ferri. Lei era fidanzata con Scintilla, con il quale lavora anche a Colorado, e dovevano sposarsi ma tutti questi piani sembrano essere stati accantonati. Ecco la novità svelata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso…

 

Ospite dalla d’Urso, Marco Ferri è stato interrogato circa un bacio che ci sarebbe stato con Elena secondo gli esperti di gossip. In tutto ciò il bel figlio d’arte ha minimizzato e non ha né confessato né smentito. Elena invece ha parlato chiaro, come è sempre solita fare: “E invece lui ha tentennato… La verità è che Marco mi ha baciata a stampo, ma secondo me è un bacio di amicizia. È stato molto piacevole, ammetto. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”. Solo amicizia? Elena e Marco sarebbero una bellissima coppia all’interno del mondo dello spettacolo, da fare invidia ai più. Attendiamo sviluppi.

Precedente Antonella Clerici si commuove durante il discorso d'addio a La prova del cuoco! Successivo ESCLUSIVO: Tutte le foto del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback!