Effetto Domino: le parole di Emma Marrone sul nuovo singolo!

Insieme ad Alessandra Amoroso è forse la voce più profonda e riconoscibile uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi: è Emma Marrone. La grintosa salentina è uscita da poco con un nuovo album Essere qui prodotto dalla Universal Music e in questi giorni è stato trasmesso dalle radio il suo ultimo singolo, Effetto Domino.

 

Emma ha spiegato che il contenuto del brano ha a che fare con un aspetto molto intimo della vita di ogni persona: la sfera sessuale. Per questo motivo ha voluto spendere qualche parola per spiegare il pezzo: “Il sesso raccontato al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia. Se a volte complica le relazioni, molto spesso invece le rende migliori”. Effetto Domino è l’ennesimo fiore all’occhiello nell’intera produzione della Marrone, che col tempo continua a dimostrarsi una grande interprete della musica italiana.

 

Di seguito ecco le date dell’Essere qui tour che vedrà Emma impegnata in giro per l’Italia:

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

 

Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla Marrone per questa primavera ricca di appuntamenti significativi e chissà che non possa trovare un po’ di tempo anche per qualche capatina ad Amici!

Precedente L'isola dei famosi: Bianca Atzei non smette di piangere. La causa? Francesca Cipriani ed Elena Morali! Successivo Non ha retto la perdita dell'adorata moglie Marina: addio a Carlo Ripa di Meana!