È ufficiale: Simona Ventura è una concorrente de L’isola dei famosi!

imageÈ ufficiale! Simona Ventura sarà una naufraga della nuova edizione de L’isola dei famosi.

Dopo aver condotto la maggior parte delle edizioni su Rai 2 ed aver dichiarato molte volte di voler vivere l’esperienza da concorrente, questa volta ce l’ha fatta! Ecco cosa ha dichiarato sulla sua web tv SuperSimo: “Andrò alla prossima Isola dei Famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico, l’ho sempre detto da conduttrice che sarei voluta andare e finalmente ho l’occasione e ci vado. Secondo per la sfida, per la sfida con me stessa, con la natura, per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli, senza maschere, la cosa mi diverte molto. Terza motivazione, perché sono pazza col botto e questo bisogna che voi lo sappiate. Quarta motivazione… A tra poco!”. Con questa notizia-bomba il reality della Marcuzzi si è aggiudicato oltre ad una “pazza” come si autodefinisce anche una partenza col botto!

Poche ore fa Mara Venier aveva spoilerato a modo suo la presenza della Ventura. Le due (amiche prima, poi nemiche ed infine nuovamente amiche) erano taggate in una foto sul profilo Instagram della zia Mara commentata con un hashtag particolare: #isolastiamoarrivando. Mara Venier è abituata a gaffe di questo genere: l’anno scorso era stata proprio lei a rivelare anzitempo la presenza di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sulla Playa Desnuda ai naufraghi. Inoltre sempre Mara partirà insieme all’altro opinionista Alfonso Signorini per l’isola e pare che saranno die naufraghi speciali per pochissimo tempo.

I più informati dicono che oltre ad un cachet stellare la Ventura abbia chiesto di tornare a Mediaset in pompa magna grazie anche alla conduzione di un programma in prima serata. Quasi certamente si tratterà del nuovo esperimento dell’autunno di Canale 5, ossia il Grande Fratello Vip.

Riuscirà ad andare d’accordo SuperSimo insieme agli altri naufraghi? Sarà lei la vincitrice della seconda edizione targata Mediaset? Non resta che guardare questa nuova stagione di un reality sul quale non tramonta mai il sole.

I commenti sono chiusi.