È nata Vittoria: Francesca Fioretti ed il calciatore Davide Astori son diventati genitori

Ieri, mercoledì 17 febbraio 2016, la giovane coppia composta dalla showgirl Francesca Fioretti e dal calciatore Davide Astori ha conosciuto la felicità più grande: è nata la primogenita Vittoria.

Ecco che cosa ha scritto su Facebook proprio Francesca: “FELICITA’…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma…siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa…di quelle con la M maiuscola…benvenuta piccola Vittoria…benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.

La showgirl dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2005, raggiunge la notorietà grazie alla nona edizione del Grande Fratello. Seguono ruoli in qualità di showgirl all’interno di diverse trasmissioni tra le quali Poker1mania, Colorado Cafè, Artù, Saturday Night Live from Milano, Mattino Cinque, A gentile richiesta. Partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality game Pechino Express in coppia con la bella Ariadna Romero. Qualche mese fa durante la gravidanza aveva dichiarato: “Cercherò di prendermi tutto il tempo che mi serve. Mi reputo una persona un pò all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.

Il padre della piccola Vittoria è Davide Astori, bergamasco classe 1987. Debutta giocando nel Ponte San Pietro, per poi passare alla primavera del Milan. Gioca in diversi club fino all’approdo al Cagliari; segue la Roma ed infine nel 2015 viene dato in prestito alla Fiorentina con obbligo di riscatto per un contratto ultra-milionario. Anche lui è felicissimo per il lieto evento anche se non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Astori è senza dubbio abituato a celebrare le vittorie in ambito sportivo, ma questa volta è davvero una benedizione! Che dire ancora se non: Benvenuta Vittoria!

image

Precedente Eva Grimaldi tra l'amore per Garko e gli impegni a teatro Successivo Meteore in TV - Minnie Minoprio