È lite social tra Heather Parisi e Stefano Gabbana!

Dopo aver criticato aspramente sia Miley Cirus sia Selena Gomez, lo stilista Stefano Gabbana se la prende inspiegabilmente anche con Heather Parisi, che abbiamo visto recentemente nella commissione esterna del talent show Amici dove non sono mancate frecciatine e liti nei confronti sia di Alessandra Celentano sia di Simona Ventura. Ebbene Gabbana ha deciso di dirle ciò che pensa di lei…

 

Sotto uno scatto pubblicato dalla stessa Parisi sul proprio profilo Instagram, Stefano Gabbana ha scritto: “Ma sta stronza ancora che gira?”. Ebbene non si è dovuta attendere molto la replica della celebre artista: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”. Stefano Gabbana deciderà di contro-replicare alle parole di Heather?

Precedente Nina Moric asfalta il suo ex fidanzato Luigi Favoloso! Successivo Eleonora Brigliadori parteciperà ugualmente a Pechino Express?

Lascia un commento

*