È guerra tra Magalli ed Adriana Volpe – Lui: "Se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…"

Non si placa la polemica tra i due conduttori della trasmissione Rai I fatti vostri, Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Che non si sopportassero era cosa nota, ma arrivare fino a questo punto sembra un tantino esagerato. A scatenare le ire dell’uomo è bastato semplicemente che la Volpe dicesse in diretta la sua età. Subito la donna è stata bacchettata in maniera poco elegante. Ma la polemica non è finita lì, anzi…

 

 

Su Facebook il blogger siciliano Walter Giannò ha voluto dire la sua, scrivendo: “Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI -tanto celere a buttare fuori Paola Perego- non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri“. E come non essere d’accordo con lui? Ma ecco che celere arriva la risposta di Magalli: “Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”.

 

 

Dopo queste parole la situazione è ulteriormente peggiorata e sarebbe giusto che la dirigenza Rai prendesse dei provvedimenti contro tali affermazioni. In molti si aspettavano una risposta da Adriana, la quale in maniera molto educata ha risposto: “Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori”. Come andrà a finire tra i conduttori? Uno dei due dovrà abbandonare il programma?

Precedente Shalpy attacca pesantemente Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: "Coming out per convenienza!" Successivo Meteore in TV - Natalia Estrada