È amore tra Stefano De Martino ed Elodie?

Sono ancora una volta i settimanali di Alfonso Signorini, Chi e SPY a lanciare quello che se venisse confermato sarebbe davvero lo scoop dell’estate. Tra una pausa e l’altra di uno spot pubblicitario girato a Bergamo, i due protagonisti hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme: ecco che allora vengono paparazzati in atteggiamenti molto confidenziali il ballerino Stefano De Martino e la cantante Elodie, in radio col suo ultimo successo Verrà da sé.

 

I due si sono conosciuti durante la partecipazione ad Amici della Di Patrizi, che è arrivata ad un passo dalla vittoria, mentre Stefano era uno dei ballerini professionisti. De Martino attualmente sta vivendo un periodo piuttosto sereno: ha riallacciato rapporti amichevoli con la sua ex Emma Marrone e si è riavvicinato anche a Belen Rodriguez, la mamma del suo piccolo Santiago. Oltre a piccoli flirt estivi o scoop mai confermati come quelli con Desiree Popper o Dayane Mello, Stefano è single e probabilmente ancora innamorato dell’ex moglie. Forse le cose stanno cambiando pian piano… Ed è qui che entra in gioco Elodie.

 

La cantante, dopo aver litigato con Emma Marrone per ancora non ben chiari motivi, si vocifera abbia lasciato il fidanzato Lele Esposito, anche lui ex partecipante di Amici. Ora però le foto con De Martino fanno davvero pensare! Che entrambi abbiano deciso di darsi una possibilità per dimenticare le storie andate male? O forse hanno improvvisamente iniziato a vedersi con occhi diversi… Per ora non resta che aspettare per scoprire se la notizia verrà confermata o smentita, ma nel frattempo ecco le foto incriminate:

Precedente Nel 2018 Temptation Island sarà VIP! Successivo Eva Henger racconta gli anni della pornografia ed il suo rapporto con Mercedesz!