Durissimo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento a Ballando con le stelle

Quando c’è lei di mezzo si sa che andrà a finire con una lite presto o tardi, amata ed odiata, la donna che scatena le reazioni più ossimoriche: Selvaggia Lucarelli.

Come tutti sapranno attualmente è impegnata televisivamente come giurata a Ballando con le stelle, il talent show di Rai1 sulla danza che vede sfidarsi diversi personaggi noti provenienti dalla tv, dal cinema e dallo sport. Ebbene proprio lo scorso sabato si è consumata una lite, che definire tagliente è un eufemismo. A scontrarsi contro l’opinionista, nota per essere anche stata l’ex moglie di Laerte Pappalardo, è l’attrice Asia Argento, in gara insieme al professionista Maykel Fonts. Il pubblico ha assistito ad un botta e risposta davvero acceso, che la conduttrice Milly Carlucci non è riuscita ad evitare.

Tutto è iniziato con la Lucarelli che ha dovuto commentare l’esibizione di Asia sostenendo: “Il problema di Asia Argento è che balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre, sembra spaventata”. Subito risponde Asia Argento che non si lascia certo mettere i piedi in testa: “Senti Selvaggia, da qualche parte ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia con la s sono serpenti“. “Perché non tiri fuori questo carattere quando balli?” continua la Lucarelli che come suo solito non si piega alle parole altrui. “Tu tira fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia” ribadisce l’attrice ed inizia seriamente a calare il gelo in studio. Poi prosegue: “Guarda come ti sei vestita, sembri mia nonna”. Ed infine Selvaggia: “Io sarò anche vestita da nonna, invece tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con il tuo partner che ti alzava come un sacco di patate”.

A questo punto Milly Carlucci capisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e dà la pubblicità. Sembrerebbe che tutto si sia risolto, ma la lingua della giornalista-giurata non riesce a trattenersi. Commentando la prova di ballo di un’altra concorrente, Margareth Madè, spiega: “C’è un problema di interpretazione, del resto sei l’unica attrice donna qui. Ah, c’è l’Argento? Ribadisco: SEI L’UNICA ATTRICE DONNA!”. Dal pubblico in sala si alzano fischi e parole di disappunto verso la Lucarelli, che è risultata forse un po’ troppo sfrontata. Imbarazzo per la Madè e la Carlucci.

Lo show è appena iniziato e se l’aria che tira è la seguente ne vedremo indubbiamente delle belle! Chi ne uscirà vincitrice tra la Lucarelli e l’Argento? Si è disputata solo la prima battaglia, ma la guerra durerà ancora per molte puntate.

image

Precedente L'attore de Il Segreto Iago García trova l'amore in Italia Successivo Il re del rap Emis Killa conquista anche la TV