Domenica Live – Tutti contro i Rodriguez! Signoretti: “Non puoi andare solo dove concordi le domande!”

Tra i tanti argomenti legati al Grande Fratello VIP di cui si è parlato oggi a Domenica Live, vi sono stati nuovamente sviluppi sui Rodriguez. Tutta la famiglia si è rifiutata di prendere parte alle trasmissioni di Barbara d’Urso, ma questa scelta ha portato ad aspre critiche nei loro confronti.

 

Nel salotto festivo della d’Urso, l’unica a difendere la famiglia Rodriguez è stata Lory Del Santo, tanto che Teresanna Pugliese le ha chiesto provocatoriamente quanti soldi le hanno dato per tentare un’assurda difesa nei loro confronti. Il direttore Riccardo Signoretti è stato duro, ma non si può dargli torto: “Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo nelle trasmissioni in cui vengono fatte interviste con domande concordate, comode”. Sembra infatti che i Rodriguez prediligano quei salotti dove non vi sono persone che abbiano idee contrarie alle loro. Karina Cascella ha invece trovato vergognoso il modo in cui Belen si è rivolta a Maurizio Costanzo, definito dall’opinionista un mostro sacro della televisione italiana. È intervenuto anche Daniele Interrante che ha sottolineato come non sia colpa di Barbara d’Urso né dei suoi opinionisti se tutta l’Italia si è fatta un’idea poco pulita di Cecilia. Infine la padrona di casa ha chiuso così l’argomento: “Noi siamo molti orgogliosi che la nostra trasmissione venga scelta solo dagli artisti. Vorrei volare alto. Mi sono annoiata di parlarne. Questa è una trasmissione molto seguita, dai 3 ai 5 milioni di spettatori, e per questo motivo l’azienda è molto contenta se io parlo di un altro programma (GF VIP) di questa rete”.

Precedente Domenica Live - CHOC per Carmen Di Pietro: il marito l'ha tradita con un uomo! Successivo Domenica Live - Lemme esagera, scoppia la lite e la d'Urso: "Dici caz**te!"