Domenica Live: Tutti contro Elettra Lamborghini, che ricorda a Karina Cascella l'imbarazzante episodio del passato!

Il pomeriggio di Canale 5 si tinge nuovamente di trash quando arriva il tanto atteso momento del talk a Domenica Live, il programma campione d’ascolti che ha incoronato Barbara d’Urso come regina della domenica degli italiani. Il tema di oggi era ancora una volta quello dei figli dei VIP che non avrebbero talento e che godrebbero di luce riflessa. L’ospite principale di questa parte di trasmissione è stato senza dubbio la giovane ereditiera Elettra Miura Lamborghini, protagonista del Grande Fratello VIP in Spagna, del Super Shore e del Geordie Shore. Gli opinionisti in studio invece si sono divisi tra i pochi che la difendevano, come Floriana Secondi, Roberto Alessi ed Asia Nuccetelli, e tra coloro che invece l’hanno pesantemente attaccata: Karina Cascella, Francesca De André, Platinette e Mercedesz Henger. A cercare di mitigare il tutto, Carmelita.

 

Viene innanzitutto preso in considerazione un video in cui Elettra sostiene di non avere amici di ceto sociale inferiore al suo e la giovane ammette che non è vero e che era solo una cosa goliardica. Fin da subito viene aspramente criticata, tanto che Platinette sostiene che l’ereditiera sia ignorante come una capra. Molti altri ospiti in studio si scagliano dall’inizio contro di lei e, sommersa da un mare di critiche, Elettra afferma: “Non pensavo fosse così l’intervista. Che cos’è, un attacco nei miei confronti? Perché se è così mi alzo e me ne vado”. Ecco che allora tocca a Barbara placare gli animi e riportare la questione ad un dialogo civile. A sostenere la Lamborghini ci pensa Floriana Secondi, che la ritiene una ragazza in gamba, divertente e che rispecchia molto i giovani d’oggi. Quando le viene chiesto se fosse vero che per una scommessa avrebbe guidato nuda in strada, ha ammesso senza problemi di averlo fatto e di non vederci nulla di male. In aggiunta afferma anche di non sapere quante lamborghini avrebbe parcheggiate in garage.

 

Subito non si fa attendere la replica di Karina Cascella: “Dico solo che dovrebbe approfittare della televisione per lanciare messaggi migliori ai più giovani”; seguita dalla De André che sostiene: “Tu sei fuori, io mi vergognerei a fare le cose che fai tu”. Dopo la parentesi del divertente video su come farsi i selfie perfetti girato da Asia Nuccetelli, criticata anche per il suo ricorrere alla chirurgia estetica, i riflettori tornano ad essere puntati sulla Lamborghini. Lo scontro tra lei e la Cascella si inasprisce ed Elettra non riesce più a trattenersi: “Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all’ospedale”. Pesante stoccata dell’ereditiera che fa riferimento ad un gossip di parecchi anni fa, quando Karina era ancora fidanzata con Salvatore Angelucci e che venne smentito già allora. “Sempre la stessa storia assurda, io sono serena” controbatte la Cascella, ma ancora una volta è la d’Urso che deve intervenire per riportare un po’ di civiltà in studio! E anche oggi con questi particolari talk è certamente prevista una valanga di ascolti!

Precedente Amici VS Ballando: Maria De Filippi trionfa sulla vittoria di Oney Tapia! Successivo Un'arrabbiatissima Rita Pavone sbotta contro Fiorella Mannoia e Loredana Bertè!