Domenica Live – Scoppia una pesante lite tra Barbara d'Urso e la nobildonna Marisela Federici, che lascia il collegamento!!

Non c’è domenica senza lite nel salotto della splendida neo-sessantenne Barbara d’Urso. Questa volta a Domenica Live il tema del talk erano i giovani ricchi e le loro ostentazioni del lusso e chiaramente in studio vi era un nutrito gruppo di ospiti. Al centro dello studio Camilla Lucchi, figlia di una benestante famiglia veneta, che divenne famosa per aver partecipato ad uno show di Rai 2 nel quale affermava di non poter intraprendere una relazione con un ipotetico pizzaiolo di Grosseto, in quanto profondamente diversi sull’aspetto socio-culturale. Insieme a lei, il direttore Roberto Alessi, l’opinionista Karina Cascella, la prezzemolina della tv Giulia De Lellis, l’ex pupa Rosy Dilettuso, il conduttore radiofonico Pierluigi Diaco, l’attrice e showgirl Lory Del Santo e la vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi.

 

Oltre ad un diverbio tra la De Lellis e la Cascella, con la prima che chiedeva alla seconda di spiegare quale fosse il suo lavoro (la pronta, e corretta, replica è stata: “E tu oltre ad essere la fidanzata di Damante cosa fai?!”) ignorando l’attività imprenditoriale della Cascella; oltre ai servizi in cui una Rosy Dilettuso-agente immobiliare a Monte Carlo mostrava la bella vita della ridente e soleggiata località per soli ricchi; oltre al video-parodia di Lory Del Santo, che insieme al fidanzato Marco Cucolo si sono divertiti a far finta di spendere 20mila euro in una sola giornata; si è inserita anche la nobildonna Marisela Federica. E “chi è?” vi starete chiedendo. Ebbene Marisela Rivas y Cardona nasce in Venezuela alcuni anni fa e sarebbe la nipote di un presidente. In prime nozze sposa il miliardario libanese Roger Tamraz, proprietario della Tamoil, ed in seconde nozze il nobile toscano Paolo Federici. Ha fatto scandalo in una trasmissione della Rai, quando ha deciso di mostrare la sua casa-museo e ha sottolineato che chi è depresso per curarsi dovrebbe organizzare una festa e che se qualcuno ha problemi economici è perché non si impegna abbastanza. Insomma il pubblico diciamo che non ama proprio questa tipologia di pensiero.

 

La donna in collegamento, pensando forse che il talk fosse una parte dedicata soltanto a lei, ha interrotto continuamente la trasmissione rimarcando di voler prendere le distanze dai discorsi dello studio, che bisognerebbe parlare delle pessime condizioni in cui verte il Venezuela e che non vuole essere associata a “ragazzine che si prendono a belle parole”. Inizialmente non è successo nulla di grave, fino a quando sempre più insistentemente ha cercato di sminuire il talk della d’Urso. L’apice è stato raggiunto quando ha detto a Barbara che dovrebbe gestire le cose diversamente. A questo punto la d’Urso si è inalberata e non ha permesso a Marisela di mancarle di rispetto a casa sua, le ha ricordato che lei l’ha invitata per le sue dichiarazioni in linea con l’argomento del talk e ha voluto specificare di non averle mai mancato di rispetto. Poi la diatriba è continuata e Barbara ha gridato a gran voce che non permette a nessuno di dirle come lavorare e quali argomenti trattare; in fondo la nobildonna se era tanto a disagio poteva stare a casa sua. Viene così lanciata la pubblicità e al rientro il collegamento con la Federici è stato sospeso. Ancora una volta la d’Urso ha tenuto un comportamento ineccepibile e non le si può rimproverare nulla: la nobildonna ha forse dimenticato a casa garbo ed eleganza!

Precedente Uomini e donne - Sossio scoppia in lacrime su Facebook! Successivo Miriana Trevisan è pronta alle seconde nozze?