Domenica Live – Scoppia la lite tra Karina Cascella, Antonella Mosetti e il direttore Riccardo Signoretti!

Dopo aver parlato di truffe agli anziani, di Grande Fratello VIP e del nuovo docu-film realizzato da Albano per la donna della sua vita (non si tratta di Loredana Lecciso, bensì di sua mamma), Barbara d’Urso nella sua Domenica Live ha deciso di tornare ad occuparsi di chirurgia estetica. Il super-ospite di oggi è Pixie Fox, la Barbie umana, ma si inizia a parlare di Asia Nuccetelli, che molti ritengono si sia sfigurata con la chirurgia.

 

In studio presenti tra gli ospiti Antonella Mosetti, Paola Caruso, Marina Fiordaliso, Karina Cascella, Riccardo Signoretti, Alessandro Cecchi Paone ed Antonella Boralevi. Subito la Mosetti si è scagliata sulla Cascella dicendole che lei dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di sua figlia, che comunque è bellissima e molto intelligente. Karina, più pacata del solito, ha sottolineato che lei viene chiamata per esprimere un’opinione e secondo lei la giovane ha esagerato con la chirurgia, soprattuto vista la sua giovane età. Inoltre una ragazza che decide volontariamente di sfigurarsi così tanto, secondo lei non possiede molto sale in zucca. Il pubblico appoggia l’ex opinionista di Uomini e donne e la Mosetti si arrabbia attaccando addirittura lo stesso pubblico, che la fischia pesantemente. L’unica che prova a difendere Asia oltre alla madre è Paola Caruso, che sostiene che comunque la giovane non ha fatto niente di male se non ricercare una forma di bellezza più consona a sé. Si inserisce Signoretti, il quale appoggia Karina e la difende dalle accuse della Mosetti. Quest’ultima si infervora e attacca il direttore dicendogli che forse lui è invidioso di lei. L’uomo etichetta la showgirl come “una rifatta, tirata come la pelle di un tamburo e con gli occhi di gatto” e forse non è stata un buon modello di madre per la figlia. È a questo punto che i toni sono davvero fin troppo accesi. La Mosetti sostiene che Signoretti non si deve permettere, che anche lui sia ricorso al botox e che un vero uomo non dovrebbe utilizzarlo; a prova di ciò la sua fronte immobile e senza una ruga. Di tutta risposta il giornalista azzarda: “Dobbiamo ricordare che cosa ha detto Bettarini di te e che cosa ti si muove, Mosetti? Meglio che sto zitto…”. Il direttore ha davvero sganciato una bomba! Le voci dei vari ospiti si accavallano e per evitare il peggio, Barbara lancia velocemente la pubblicità! Ancora una volta il talk delle 17 di Domenica Live si è rivelato un momento ad alta tensione in trasmissione ed il più twittato in internet.

Precedente Domenica Live - Dopo parecchie liti, PER LA PRIMA VOLTA parla Francesco Monte: "Moser? NON È UN UOMO!" Successivo Rita Bonaccorso si arrende! L'ultimo capitolo della saga dell'ex signora Schillaci!