Domenica Live – È scontro tra Asia Nuccetelli e Karina Cascella!

È tornata Barbara d’Urso a condurre la nuova edizione di Domenica Live, con le sue storie, i suoi talk, i suoi ospiti e i suoi scontri: dopo le particolari interviste a Placido Domingo, Roberta Giarrusso e alla splendida Pamela Prati, è la volta del tanto acclamato, criticato ed imitato talk. Questa settimana l’argomento è la chirurgia estetica ed il caso preso in esame, oltre a quello del Ken umano, è quello di Asia Nuccetelli. Quest’estate dopo alcuni interventi di chirurgia e un cambio di look è stata massacrata sui social in quanto molti l’hanno paragonata ad una brutta copia di Loredana Lecciso. Lo scontro in studio è stato inevitabile…

 

Tra gli altri ospiti erano presenti in studio Roberto Alessi, Giuseppe Iannoni (compagno di Carmen Di Pietro), Lory Del Santo, Nadia Rinaldi, il professor Pietro Lorenzetti, Silvana Giacobini, Karina Cascella ed in collegamento Marina Fiordaliso. Subito vengono mostrate le foto di come Asia appariva all’interno della casa del Grande Fratello VIP lo scorso anno e di come invece è ora. Ebbene la differenza è evidente e Karina sottolinea come a vent’anni tutta questa chirurgia sia un tantino eccessivo. Inoltre le ricorda che se già in così giovane età è ricorsa a tanti interventi, non riesce ad immaginare come possa diventare a quarant’anni. Asia le risponde che lei non è sua madre e che invece lei non vorrebbe essere tra vent’anni come la Cascella e con il suo carattere. Nel frattempo Lory Del Santo afferma che se non dovesse rifarsi il seno, potrebbe ancora essere accettabile, mentre il professor Lorenzetti sostiene con enfasi che non si è rifatta solo labbra e naso, ma anche gli zigomi. Seguono alcuni battibecchi tra il professore e la Nuccetelli. Viene poi mostrato un video in cui Antonella Mosetti difende Asia chiedendosi come sia possibile che esistano ancora delle quarantenni inacidite che per un minuto di ospitata attaccano le ventenni, riferendosi a Karina. Gli animi si accendono e la Cascella dice di essere orgogliosa di se stessa in quanto si ritiene una brava persona ed un’ottima madre, le due cose più importanti per lei. A mettere pace ci pensa Roberto Alessi che dà, come si suol dire, un colpo al cerchio ed uno alla botte: afferma infatti che Asia è cresciuta molto di testa e che vede davanti a sé una donna e non più una ragazzina; aggiunge poi che gli zigomi comunque non possono essere suoi. A questo punto Asia rimane muta. Il messaggio che si cerca di lanciare è che ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole, ma che quando si è tanto giovani sarebbe meglio non esagerare per evitare poi di pentirsene più avanti.

 

Il talk poi è proseguito con il Ken umano, giunto direttamente dagli Stati Uniti, che ha regalato momenti di puro trash televisivo…

Precedente Kekko dei Modà svela: "Ecco quando uscirà il mio primo film!" Successivo GF VIP TRASH - Le perle di Carmen Di Pietro: stavolta chiede di vedere in TV i Puffi!