Domenica Live – Patrizia Bonetti attacca Karina Cascella, che però l’asfalta poco dopo!

Come in ogni puntata di Domenica Live anche questa volta i reality hanno avuto ampio spazio. Durante il talk sul Grande Fratello sono stati toccati parecchi argomenti e non sono mancate discussioni anche parecchio accese. Quello che hanno sentito molti telespettatori è un attacco gratuito dell’eliminata Patrizia Bonetti nei confronti dell’opinionista Karina Cascella, che poi ha replicato su Instagram.

 

La Cascella stava replicando alla Bonetti sostenendo che da lei non si aspetta certo discorsi profondi sulla morale, dato quello che riportano i giornali sul suo passato (ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci, Claudio d’Alessio ecc). Inoltre l’opinionista ha dato ragione a Mariana, ancora dentro la casa. Patrizia non ha preso bene questa divergenza d’idee e ha definito la Cascella “regina del würstel”. La replica di Karina è arrivata attraverso il suo profilo Instagram: “Mi dite che in puntata la signorina mi ha chiamato ‘regina di non so cosa’, io sono regina di tante cose. Quello che so è che io la dignità non l’ho mai persa. Ho sempre lavorato sin da piccola e non sono mai stata con uomini facoltosi per farmi comprare borse o un drink in discoteca. Quindi è inutile, la lascio così!”. Che stoccata! Ancora una volta Karina dimostra di non lasciarsi mettere i piedi in testa e di essere una donna dal carattere forte. La Bonetti replicherà qualcosa o avrà capito con chi ha a che fare?

Precedente GF - Francesca Cipriani confessa: “Un concorrente mi ha inviato delle foto...” Successivo GF - Insulti a Lucia Bramieri: “Vecchia invidiosa!”. È guerra!