Domenica Live – Dopo parecchie liti, PER LA PRIMA VOLTA parla Francesco Monte: “Moser? NON È UN UOMO!”

Come ogni domenica, Barbara d’Urso si è occupata anche di Grande Fratello VIP nelle cinque ore di diretta della sua Domenica Live. Nel salotto di Canale 5 tantissimi ospiti ed anche tantissime litigate, prima dell’ingresso di Francesco Monte per parlare del presunto triangolo tra lui, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Ma partiamo dai tanti battibecchi…

 

Il primo sotto accusa è ancora una volta Marco Predolin che viene attaccato in primis da Simona Izzo, la quale deve anche dare spiegazione dei pesanti tweet che suo marito Ricky Tognazzi ha rivolto proprio nei confronti del primo squalificato del reality. Predolin è anche stufo di doversi sempre giustificare ogni domenica, ma anche Carmen Di Pietro dice di esserci rimasta male per il famoso gesto nei suoi confronti nella casa. Il conduttore nel fuori onda le dice che dovrebbe smetterla. Inoltre Predolin ha anche attaccato Patrizia Groppelli per un articolo da lei pubblicato su Chi. Si volta pagina e si torna a parlare di Corinne Clery e Serena Grandi, rivedendo le immagini della scorsa puntata. Tra le due non c’è proprio possibilità di trovare un punto d’incontro, ma il fidanzato di Corinne, Angelo Costabile dà prova di grande amore. Viene infatti mostrato un video in cui Corinne dice a Carmen Russo di aspettare un uomo con cui passare il resto della vita, perché Angelo è troppo infantile e a volte le rompe le scatole. Angelo risponde che non starebbe da 7 anni con lei se non l’amasse e che quelle parole l’hanno ferito.

 

Ma ora è tempo di lasciare il giusto spazio a Francesco Monte, che racconta di quanto sia innamorato di Cecilia e di quanto la crisi della fidanzata lo stia lasciando perplesso. Cecilia infatti pare essere divisa tra il suo fidanzato ed il giovane Moser. Tutto lo studio, e soprattutto Daniele Interrante, appoggia l’ex tronista, che annuncia anche di voler parlare con Cecilia domani sera in diretta. Alla domanda secca di Barbara su che cosa pensi di Ignazio, Francesco risponde: “Non è un uomo. Un uomo con la “U” maiuscola non si sarebbe comportato così. […] Bisogna avere rispetto di tutte le donne, che siano single o che siano fidanzate. È solo un subdolo e viscido”. Francesco continua: “Si è avvicinato a mio cognato solo per interesse e non gli ha nemmeno detto che era interessato a sua sorella”. E si scopre che forse Ignazio ha intenzione di aprire un ristorante proprio insieme a Jeremias. Per Francesco tanti complimenti ed applausi; lo stesso Roberto Alessi afferma: “Il tuo comportamento ti fa onore!”. Anche Barbara sottolinea quanto Monte sia un bravo ragazzo. E così si chiude la parte dedicata al GF VIP!

Precedente GF VIP - Nuova crisi per Cecilia che svela cosa la fa stare male! Successivo Domenica Live - Scoppia la lite tra Karina Cascella, Antonella Mosetti e il direttore Riccardo Signoretti!