Domenica Live – Nadia Rinaldi e la frecciatina a Barbara d’Urso: “Ti devo rimproverare!”

Ha fatto scalpore la scorsa domenica l’esperimento di Giucas Casella compiuto a Domenica Live con protagonista l’ex naufraga Nadia Rinaldi. L’attrice (acclamata dal web per aver mandato tutti i concorrenti in gara a L’isola dei famosi letteralmente aff***ulo!) sotto ipnosi si è lasciata andare ad un balletto super-sexy sulle note di Lady Marmalade. Alzando le gambe e muovendosi sinuosamente il vestito si è alzato e si sono viste calze e mutande. La Rinaldi ha quindi replicato questa domenica…

 

Tornando a parlare dell’ipnosi dell’altra volta, Nadia rivolgendosi a Barbara d’Urso ha affermato: “A voi un piccolo rimprovero, invece di stare lì a ridere, magari l’accortezza visto che era elasticizzato il vestito, potevate tirarlo un po’ giù”. Barbara non si è infastidita e ridendo ha risposto: “Perdonami, mi devo giustificare. Io non ti ho abbassato il vestito primo perché stavo ridendo, secondo perché avevo paura, stavi sotto ipnosi di Giucas e mi sono detta ‘se la tocco mi si sveglia’”. Anche gli altri ospiti vedendo le immagini non potevano far altro che ridere: da Vladimir Luxuria ad Eva Henger, da Filippo Nardi allo stesso Giucas Casella. Dopo questo scambio di opinioni la Rinaldi si è sottoposta ad un nuovo esperimento, dove ha fatto impazzire Twitter con i video di lei intenta a miagolare. Domenica Live riesce sempre a regalare dei momenti cult!

Precedente Domenica Live - Accuse contro Raffaella Fico, Emilio Fede e le Mosetti! Successivo È scontro in diretta tra Albano e Loredana Lecciso: durissimo botta e risposta che palesa la fine del loro amore!