Domenica Live – Lite furibonda tra Corinne Clery e Karina Cascella: “È pazza!” – “Ma tu chi sei?!”

Dopo un pomeriggio con tantissimi ospiti, dove si sono susseguiti da Carmen Di Pietro ad Alex Baudo, da Paola Caruso a Eva Henger, passando per l’ex tronista Clarissa Marchese che ha denunciato un famoso regista neanche cinquantenne che l’avrebbe molestata, a Domenica Live è giunta l’ora di un attesissimo confronto. Barbara d’Urso intervista l’amica Corinne Clery con il fidanzato Angelo Costabile per parlare del loro amore lungo già 7 anni…

 

Subito dopo questa prima parte, entrano in studio anche Serena Grandi ed Edoardo Ercole per ricordare i 20 anni di liti e querele, terminati in diretta al Grande Fratello VIP. Peccato che, nonostante le parti in causa siano ormai felici e contente, c’è qualcuno che ancora si pone alcune domande. A rappresentare tutti coloro che non credono alla rappacificazione sono entrati in studio Riccardo Signoretti e Karina Cascella. Quest’ultima, che già in passato si era scontrata con Corinne, afferma che è stato un riavvicinamento solo a favore di telecamera, perché è impossibile cancellare in 3 minuti 22 anni di lotte. La Clery chiede alla Cascella chi sia lei e che non si deve permettere di parlare di cose che non conosce. La miccia si è accesa ed è subito partita la lite. Karina attacca dicendo che se non fosse per il Grande Fratello VIP molti non saprebbero nemmeno chi è la Clery e che non è stata una grande attrice. Corinne invece non vuole sentire la voce della ragazza, la etichetta come “una pazza” e le risponde che è solo invidiosa e che dovrebbe trovarsi un lavoro invece che gridare in tv, unica cosa che sa fare. Signoretti difende la Cascella, sottolineando che esprime il parere di moltissime persone e la Clery minaccia di uscire dallo studio se la rivale non inizia a stare zitta. Tra le due non si arriva assolutamente ad un punto d’incontro ed anzi continuano a punzecchiarsi e ad attaccarsi fino a quando la d’Urso non cerca di riportare ordine. Corinne ritorna sull’argomento e grida: “Quando non sai le cose, devi stare zitta!”. La Cascella chiosa: “È falso. (…) Siete tutti contenti? Pace all’anima vostra!”.

Precedente Domenica Live - L'ex di Carmen Di Pietro: "È vero! Simona Izzo sapeva del mio tradimento!" Successivo GF VIP - Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari: "Jeremias è ambiguo! Cambia quando è in nomination..."