Domenica Live – Karina Cascella ironica su Cecilia Rodriguez: “Se si chiudeva l’armadio, sarebbe soffocata!”

Una grande parte della puntata di oggi di Domenica Live è stata dedicata al Grande Fratello VIP, che domani decreterà gli ultimi finalisti e si susseguiranno molteplici eliminazioni. In studio in molti hanno giudicato Cecilia Rodriguez per non aver accettato l’invito della d’Urso e per il suo operato nella casa. Grandissima ilarità invece è stata causata da un commento tagliente dell’opinionista Karina Cascella.

 

Prima di far entrare Teresanna Pugliese, Simona Izzo ha preso la parola e ha chiesto come mai la Rodriguez non abbia pensato di chiudere l’armadio prima di entrarci con il suo attuale fidanzato, spiata dalle telecamere del reality. Ebbene è qui che interviene la Cascella e, rifacendosi al filmato in cui la Rodriguez etichettava il suo nuovo partner come “superdotato” pur avendo dichiarato di non esserci mai andata a letto, ha affermato: “Come poteva chiudere l’armadio? Sarebbe soffocata!”. Roberto Alessi ha subito colto il doppio senso, mentre Lory Del Santo è rimasta sbigottita ed anche Barbara d’Urso si è girata mettendosi a ridere, nonostante debba cercare di essere imparziale. Uno dei momenti più twittati della trasmissione da parte del popolo del web!

Precedente Domenica Live - Barbara d'Urso attacca i Rodriguez e Teresanna afferma su Cecilia: "Non ha un'unghia della mia dignità!" Successivo Domenica Live - CHOC! Corinne Clery mostra il seno in diretta TV!