Domenica Live – Floriana Secondi e la confessione su Simone Coccia del GF: “L’ho denunciato! Potrei rovinarlo”

Nella puntata odierna di Domenica Live è stato dato ampio spazio anche al Grande Fratello, nuovo gioiello di Barbara d’Urso. Dopo gli scontri tra gli ex naufraghi de L’isola dei famosi, si è cambiato argomento. Tra gli ospiti anche Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality, la quale ha raccontato una sconvolgente storia che la vede legata a Simone Coccia Colaiuta, attuale concorrente e fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

 

“Avrei potuto rovinarlo dicendo delle cose. Intanto l’ho denunciato. Avendo molta stima per Stefania Pezzopane non ho detto nulla. Ci sono delle denunce. L’ho aiutato perché mi aveva detto di aver bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia, con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato la palestra, la benzina della macchina, ho tante persone che possono testimoniarlo. Non avevamo una relazione, neanche con una canna da pesca l’avrei mai toccato, non è il soggetto che piace a me, non rispecchia i miei gusti a livello estetico, ci ha provato mille volte con me, anche mentre ero a letto con mio figlio. Pensavo avesse bisogno di me, aveva la mamma che viveva a L’Aquila, erano stati colpiti dal terremoto, io da piccola sono stata abbandonata, ecco perché l’ho aiutato. Racconta un mucchio di fandonie, non ha avuto tutte quelle donne. Si è fatto anche il mio stesso tatuaggio, sotto il braccio destro, che io ho dedicato a un’amica morta di tumore. Tra me e lui non c’è mai stato nulla, lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche filmetto, lo portavo a fare qualche sfilata che presentavo io. È vero, Stefania Pezzopane non è stupida, non sta con lui da 4 anni sol perché è tatuato, alto e muscoloso. Anche io sono stata 5-6 anni con uomini che mi sono resa conto che fossero sbagliati. Lo conosce tutta Roma, Stefania sa tutto. Mi ha fregata, non voglio mai più incontrarlo” ha raccontato la Secondi.

 

La d’Urso ha poi rivelato che domani sera in prima serata verranno finalmente letti i messaggi hard che il bel Simone mandò anni fa a Lucia Bramieri, anche lei nel reality. Floriana si è poi chiesta se siano pervenute anche le foto piccanti che il fidanzato della Pezzopane le mandava senza che lei glielo chiedesse. A questo punto Vladimir Luxuria ha voluto spezzare una lancia anche a favore del palestrato gieffino: “Tanto se a una persona gli sms hot avessero dato fastidio, non avrebbe risposto. Esiste anche la funzione ‘blocca contatto'”. Insomma vedremo come si evolveranno le vicissitudini tra Simone e le “sue” donne.

Precedente Francesca Cipriani svela di aver subito molestie e svela cosa vuol fare in futuro! Successivo Domenica Live - Confronto in diretta tra Francesca Cipriani e Valeria Marini!