Domenica Live – Eva Henger si sottopone alla macchina della verità ed il risultato è sconcertante!

Nuova puntata di Domenica Live e nuovo talk su L’isola dei famosi con protagonisti Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. Barbara d’Urso ha accolto poi i suoi opinionisti, tra i quali Mercedesz Henger, Vladimir Luxuria, Francesca De Andrè, Alessandro Cecchi Paone, Lory Del Santo e Roberto Alessi. Il talk è iniziato ripercorrendo le ultime denunce di Striscia la notizia, che più di ogni altro vuole arrivare alla verità e quello che accade in studio è davvero sconcertante!

 

Arrivano in diretta Max Laudadio e Valerio Staffelli che portano alla d’Urso un nuovo audio con delle prove schiaccianti a favore di Eva Henger sulla questione “droga”. Per ora sarà solo Barbara a poter ascoltare un’intercettazione di un altro naufrago dopo la sua eliminazione, oltre alle parole di Chiara Nasti già trasmesse dal tg satirico. L’audio dura qualche minuto e la d’Urso rimane basita da ciò che ascolta, anche perché da quanto si apprende c’è qualche naufrago eliminato che non sta dicendo la verità. Lo studio rimane in completo silenzio, ma Barbara chiede prima di esporsi che questa prova venga sentita anche da Alessia Marcuzzi. Successivamente Eva Henger decide di sottoporsi alla macchina della verità, che ha un’attendibilità del 93% e che in America viene utilizzata anche dalla polizia. Ecco le domande che vengono poste alla Henger, alle quali può rispondere solo sì o no:

 

  1. Eva confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco? “SI”
  2. Eva, ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto? “SI”
  3. Eva hai sollevato il problema del fumo per la prima volta in diretta la sera della tua eliminazione? “NO”
  4. Eva qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia ha mentito sulla questione fumo? “SI. TUTTI”
  5. Eva qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti? “SI”
  6. Eva hai sollevato la questione del fumo come vendetta a Francesco Monte per averti nominata? “NO”
  7. In tutta la tua versione dei fatti hai mai detto una bugia? “NO”

La macchina ha rivelato che EVA HA SEMPRE DETTO LA VERITÀ. Barbara pertanto propone anche a Craig, Cecilia e Nadia di sottoporsi qualora non abbiano nulla da nascondere. I tre accettano, seppur con poco entusiasmo, e la d’Urso promette che la prossima settimana farà in modo che tutti loro si sottopongano allo stesso trattamento. Eva non ha paura del giudizio perché si dice forte di essere portavoce di verità e questo la macchina lo conferma. Siamo vicini alla soluzione del lunghissimo dilemma?

Precedente Eva Henger attacca Craig Warwick: “È un bugiardo!” Successivo Grandissime novità per i Modà ed il loro nuovo album!