Domenica Live – È Nadia Rinaldi Show sotto ipnosi di Giucas Casella!

Gran parte della puntata odierna di Domenica Live si è basata sugli ultimi accadimenti legati a L’isola dei famosi. Nonostante dai vertici Mediaset sia arrivato, secondo quanto detto dalla stessa Barbara d’Urso, lo stop nel parlare di canna-gate, nel salotto pomeridiano più seguito d’Italia si sono affrontati numerosi temi. Tra questi la lite tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, le velate esternazioni di Cecilia Capriotti e Filippo Nardi sulla presunta omosessualità di Marco Ferri, la diffamatoria e falsa tresca ipotizzata tra la Capriotti ed Amaurys Perez (il quale è forse uno dei migliori esempi di padre e marito apparso in tv negli ultimi anni) e fintamente attribuita ad Eva Henger.

 

Nella seconda parte della trasmissione poi Giucas Casella ha continuato con uno dei suoi esperimenti di ipnosi e questa volta è toccato a Nadia Rinaldi. Non è successo però come le altre volte a Cecilia Capriotti e Vladimir Luxuria, le quali sono state trasformate in statue sulle quali Casella è salito in piedi. Questa volta Giucas ha ordinato alla Rinaldi di lanciarsi in un ballo super-sexy sulle note di Lady Marmalade. In maniera molto provocante l’attrice ha incominciato a ballare, strusciandosi e giocando con i capelli. Il balletto è durato qualche minuto fino a quando Giucas l’ha fermata. Nadia, seppur sotto ipnosi, ha dimostrato come una donna di cinquant’anni sicura del proprio corpo possa risultare molto seducente. Il web è esploso, incoronando Domenica Live come miglior intrattenimento della domenica pomeriggio con momenti ad altissimo contenuto trash. Barbara, insegna alla concorrenza come vincere di nuovo la gara degli ascolti!

Precedente Valeria Marini sbotta contro Francesca Cipriani: “Sei una cornacchia!” Successivo È morto Fabrizio Frizzi: Il ricordo dei personaggi dello spettacolo!