Domenica Live – Diaco attacca la d'Urso e i suoi ospiti: "Tv volgare!" – Risponde la Bramieri!

Si è conclusa con un ennesimo successo la stagione di Domenica Live, lo show dei record della domenica pomeriggio. Con picchi di oltre il 20% di share, Barbara ha dato l’appuntamento a settembre, ma non ha fatto mancare ai suoi telespettatori momenti davvero cult. Proprio ieri, dopo la lite col figlio di Cicciolina, un altro personaggio televisivo se l’è presa con Carmelita e si tratta di Pierluigi Diaco. In quasi ogni puntata il conduttore radiofonico è stato presente come opinionista nella parte del talk più popolare e puntualmente ha criticato gli altri ospiti definendoli “il nulla televisivo”. Ieri invece ha virato la propria rotta contro la conduttrice.

 

Queste le parole di Diaco, durante la parte dedicata ad Alberico Lemme: “Questa è tv volgare. Accetto i tuoi inviti in trasmissione perché mi sei simpatica. Sei cinica e affronti questi argomenti in maniera punk. Sei cattiva, cinica e passionale. Questa è televisione volgare. C’è chi la sa fare con il tuo piglio e chi non la sa fare. Pubblico non vi fidate, non vi fidate questa è tv scritta a tavolino, brava d’Urso, brava!”. Prontamente Barbara ha smentito che le cose vengano scritte prima e recitate poi, come più volte abbiamo avuto prova. Infatti alcune liti od atteggiamenti degli ospiti sarebbero impossibili da prevedere. In passato Diaco si è lanciato pesantemente contro a Francesca De André, Mercedesz Henger, Rosy Dilettuso, Mary Segneri, Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis, Francesco Nozzolino e Francesca Cipriani, fra gli altri. Spesso li ha accusati di essere il nulla, dei prodotti da sfruttare, risultando cinico e poco umano. Ma il quesito che ci si pone è uno solo: se al giornalista fa tanto schifo quanto viene proposto, perché ogni settimana è in quel salotto? Forse i soldi che gli vengono dati non fanno poi tanto ribrezzo. E allora bisognerebbe davvero smetterla con l’atteggiamento di chi “sputa nel piatto dove mangia”, anzi non mangia ma banchetta lautamente!

 

La replica è arrivata via social da una delle opinioniste di Barbara, la bella e simpatica Lucia Bramieri: “Caro Pierluigi Diaco… cosa ci trovi di tanto scandaloso in questo? CREDIMI le cose SCANDALOSE che si vedono in televisione sono ben altre… e lo sai molto bene anche tu… si fa presto a parlare… senza sapere… forse il copione già scritto e studiato è il tuo e tu lo interpreti molto bene… come un bravo attore che ha imparato a memoria la sua parte”. Ed è stata ancora gentile a dire solamente questo, perché lasciarsi insultare così gratuitamente pochi lo avrebbero sopportato in silenzio. Bisognerà dunque aspettare fino a settembre: Diaco continuerà a presenziare a Domenica Live? Il cachet verrà nuovamente prima delle proprie idee?

Precedente Domenica Live: Barbara d'Urso ferma la trasmissione per cacciare Cicciolina ed il figlio! Successivo Choc! Patrizia Pellegrino dà delle prostitute a Malena e Selen in diretta tv!