Domenica Live – Il curioso ‘fuori-onda’ di Nadia Rinaldi nei confronti di Eva Henger!

Ormai il ‘canna-gate’ de L’isola dei famosi è oggetto di gossip ogni giorno da settimane e ieri a Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha cercato di fare chiarezza sulla questione. Oltre ai tanti ospiti, tra i quali un brillante ed in forma Daniele Interrante, una simpatica Lory Del Santo ed un’attenta Morena Funari, abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger.

 

Le due si sono confrontate circa le dichiarazioni di Eva sulla marijuana e la droga all’interno del reality. La Rinaldi ha voluto però stare fuori alla vicenda, cercando di non essere tirata in mezzo in problemi che possono davvero rovinare la vita alle persone. E purtroppo lei in passato è già stata immischiata suo malgrado in vicende simili e non vuole assolutamente ripetere l’esperienza. Come non comprendere i timori di Nadia, che per prima cosa pensa all’incolumità e alla serenità dei suoi figli?

 

Ad ogni modo quando Barbara dà la pubblicità, i microfoni degli ospiti rimangono accesi e, come riporta il sito internet d’informazione DavideMaggio.it, si è sentito: “Non lo posso dire”. Dopo le parole di Nadia, Eva le risponde: “Ho capito!”. Il mistero si infittisce oppure queste parole hanno fatto un po’ di chiarezza? Oggi poi a Pomeriggio Cinque, Eva ha raccontato di aver fatto pace con l’amica Rinaldi e che presto usciranno nuove prove rispetto a ciò che dice. Il figlio di Nadia, Riccardo Mandolini, ha confermato le parole della bionda showgirl. Il caso rimane aperto.

Precedente Furore - Capitolo Secondo: ecco perché bisognerebbe guardarlo! Successivo Loredana Lecciso torna da Albano a Cellino San Marco: crisi risolta?