Domenica Live – Confronto in diretta tra Francesca Cipriani e Valeria Marini!

Nella puntata odierna di Domenica Live la bella Barbara d’Urso si è occupata della reunion de L’isola dei famosi dopo la finale di lunedì scorso. In studio moltissimi naufraghi, da Elena Morali a Francesca Cipriani, da Cecilia Capriotti ad Alessia Mancini. Poi è stato il momento di un bel comparto dedicato alla stellare Valeria Marini.

 

La showgirl ha raccontato del brutto periodo che ha attraversato il suo ex-compagno Vittorio Cecchi Gori, rispondendo anche alle dure parole di Rita Rusic, che in molti hanno inteso riferite proprio alla prima donna del Bagaglino. “Io l’ho conosciuto mentre lui era in via di divorzio già da due anni, e da figlia di genitori separati ho sempre cercato di mettere pace e tranquillità. I figli non c’entrano con le litigate dei genitori, ed è giusto che vivano la loro vita e gli affetti in maniera serena. Non penso parlasse di me, l’ho conosciuto che era abbondantemente separato. Non l’ho abbandonato, sono andata a trovarlo anche di notte, di nascosto, in rianimazione, per tre o quattro volte, anche perché l’avvocato aveva mandato una diffida. Rita ha sempre dichiarato cose poco carine nei miei confronti, ma per me è importante il rispetto e l’equilibrio” ha spiegato Valeria. Poi tra le altre cose ha anche avuto un confronto con Francesca Cipriani, la quale aveva raccontato mesi fa di un vecchio dissapore tra le due che si sarebbe risolto proprio durante il soggiorno della Marini in Honduras. Grazie al reality le due si sono chiarite e Francesca ha affermato che è tornata a stimarla e a vederla come la sua “idola”. Sembra che tra le due bionde sia tornato il sereno!

Precedente Domenica Live - Floriana Secondi e la confessione su Simone Coccia del GF: "L'ho denunciato! Potrei rovinarlo" Successivo Domenica Live - Amaurys Perez replica alle accuse di aver tradito la moglie!