Domenica Live – CHOC! Corinne Clery mostra il seno in diretta TV!

Una puntata a dir poco particolare quella di oggi pomeriggio di Domenica Live e per Barbara d’Urso è stato particolarmente difficoltoso mantenere calmi i suoi ospiti. Dopo il comparto dedicato al Grande Fratello VIP con le uscite di Barbara d’Urso e di Karina Cascella, subito twittate da moltissimi utenti, c’è stato il talk dedicato alla chirurgia estetica con tantissimi ospiti…

 

Dopo l’entrata trionfale di Nadia Rinaldi a seguito dei suoi interventi chirurgici andati bene, si è tornato a parlare del seno di Corinne Clery in quanto Serena Grandi aveva sostenuto fosse rifatto. In studio sia Paola Caruso sia Patrizia Groppelli hanno affermato di credere a Corinne quando afferma che sia invece naturale. A questo punto Riccardo Signoretti e Francesca De André hanno esposto qualche dubbio a seguito delle foto del primo film di Corinne, in cui si vede una giovanissima attrice con un seno a coppa di champagne. La Clery si alza in piedi e, stufa di ribadire che dopo gravidanza ed avanzamento d’età il suo fisico è cambiato, si alza la maglia, si abbassa il reggiseno e mostra in diretta il seno a Signoretti. Tra le grida di Barbara, nello studio riecheggia: “Corinne! Corinne!”. La Clery si riveste fiera di non avere cicatrici sul suo seno e di aver dimostrato così di essere tutta naturale (almeno sul petto!). Il caso è chiuso?

Precedente Domenica Live - Karina Cascella ironica su Cecilia Rodriguez: "Se si chiudeva l'armadio, sarebbe soffocata!" Successivo GF VIP - Svelato il cachet di Cecilia Rodriguez, che rientra in casa! 😱