Domenica Live – È bufera sul “caso Henger” a L’isola dei famosi!

Per buona parte del primo segmento della puntata odierna di Domenica Live si è parlato della polemica scoppiata a seguito delle affermazioni di Eva Henger all’interno de L’isola dei famosi. Sono giorni che si parla delle pesanti accuse fatte dalla showgirl a Francesco Monte, reo secondo lei di aver trasgredito il regolamento portando della marijuana in Honduras. Il ragazzo ora rischia grosso, in quanto in Honduras si può arrivare a dover scontare 12 anni di carcere per questo motivo. In studio è intervenuta anche Mercedesz Henger per difendere la propria madre.

 

Nel salotto di Barbara d’Urso sono intervenuti molti ospiti a parlare della vicenda. Karina Cascella ha sostenuto che quella di Eva è stata solo una vendetta per non aver digerito la nomination della settimana precedente, pertanto i modi sono stati sbagliati. Inoltre secondo l’opinionista la Henger non ha tenuto presente nemmeno come si sarebbero potuti sentire i famigliari di Monte a casa. Anche Lory Del Santo si è pesantemente opposta alle esternazioni di Eva sottolineando che ognuno nella sua vita privata può fare ciò che vuole. Mercedesz però ha tenuto a sottolineare che non bisogna dimenticare che la cosa sbagliata non è dire le cose come stanno (seppur in un momento non consono), bensì il fumare in sé. Vladimir Luxuria, che sui social aveva commentato “Mi dispiace che proprio Eva faccia la bigotta sulle presunte canne di Francesco prima dell’isola. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti…”, ha voluto mettere a freno la polemica. Infatti la Henger e la sua famiglia hanno ricevuto minacce di morte da alcuni sostenitori di Monte. Conclude Riccardo Signoretti, il quale ha parlato con il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, raccontando che Eva è molto turbata e nervosa. Ora dovrà parlare con degli avvocati e anche il giornalista ha gridato che non è Eva l’infame, ma Monte che certe cose, se vere, non avrebbe dovuto farle. Pare che nel mirino vi siano anche due membri della produzione e Nadia Rinaldi. La polemica per ora non sembra destinata a placarsi. Lunedì in puntata con il rientro della Henger scoppierà nuovamente un polverone!

Precedente Il fidanzato di Paola Di Benedetto si sfoga: "Paola, mi hai tradito con Francesco Monte!" Successivo Massimiliano Caroletti critica la produzione de L'isola dei famosi: "Trattata peggio di un pentito di mafia!"