Domenica Live – Barbara d’Urso attacca i Rodriguez e Teresanna afferma su Cecilia: “Non ha un’unghia della mia dignità!”

Torna anche questa settimana Domenica Live, il programma televisivo della domenica degli italiani, condotto da Barbara d’Urso e non sono mancate le polemiche nemmeno in questa puntata. La prima riguarda l’ultima eliminata dal Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez che come il fratello ha deciso di disertare e non accettare l’invito da parte di Lady Cologno. Il commento di Barbara non si è fatto attendere…

 

“No, non ci sarà Cecilia. Noi siamo democratici, chi vuole viene e chi non vuole no. Qui ci sono fior fior di artisti che hanno un lavoro e un curriculum. Grazie a Dio noi facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez” ha chiosato la conduttrice. Nessun ospite ha osato replicare ed anzi i Rodriguez non si sono dimostrati molto furbi. Ironicamente Vladimir Luxuria e Karina Cascella si sono chieste in cosa sarà impegnata Cecilia. “Forse nel cambio degli armadi?” si sente dallo studio prima che parta il servizio. Poi arriva Teresanna Pugliese, che è stata attaccata nella casa da Cecilia, e dunque ha voluto replicare: “Già, negli scorsi anni, la signorina Cecilia, aveva fatto delle provocazioni ma io ho pensato ad altro. Sono stata menzionata come una str**za esagerata. Ci siamo lasciati perché non avevamo gli stessi obiettivi di vita. Ad oggi, non ho riconosciuto la stessa lucidità di tempo fa, era uno come me, più di pancia. Cecilia ha sempre preso quello che io ho lasciato. Ho mollato Francesco perché avevamo altri obiettivi di vita. Sono sempre stata motivo di discussione fra loro, mi ha sempre temuta. In quattro anni io qualche domanda me la sarei fatta… Lei per avere un’unghia della mia dignità ‘adda turna a nasc’ e forse non ci riesce”. Anche Carmen Di Pietro e Simona Izzo sono d’accordo, mentre Lory Del Santo e Daniele Interrante avrebbero voluto maggior rispetto da parte di Teresanna per la sua storia d’amore con Francesco Monte e le ricordano che i suoi otto mesi di storia non sono paragonabili ai quasi cinque anni con la Rodriguez.

Precedente GF VIP - Lorenzo Flaherty sostiene: "Ivana e Luca si sono baciati!" Successivo Domenica Live - Karina Cascella ironica su Cecilia Rodriguez: "Se si chiudeva l'armadio, sarebbe soffocata!"