Domenica Live – Barbara d’Urso asfalta Romina Power: “Il 22% anche senza di lei!”

Ieri sera ad Amici erano ospiti Albano Carrisi e Romina Power, i quali si sono cimentati in una versione rivisitata di Felicità, il loro classico. Ebbene la Power ha attaccato alcuni conduttori della televisione e subito dopo l’esibizione Maria De Filippi ha voluto mettere i famosi “puntini sulle i”, scostandosi da ciò che ha detto la statunitense (che in passato ha anche lanciato frecciatine in altri show, sui social e su Instagram). Molti ne hanno letto una frecciatina a Barbara d’Urso, amica di Loredana Lecciso.

 

Ecco cosa ha “cantato” la Power: “La felicità è la televisione che non sia di parte e che non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono caro, estinto o no che cosa vi importa, le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente ed il pubblico oramai sempre più insofferente”. Oggi a Domenica Live, Barbara d’Urso ha letteralmente asfaltato la Power con eleganza: “Ho invitato varie volte Romina, ma penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché io la trovo simpatica, però si va avanti. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. La invito di nuovo e se non dovesse venire vorrà dire che faremo il famoso 22% senza di lei”. Barbara 1 – 0 Romina. Se in passato veniva criticata Loredana Lecciso per mancanza di classe, ora in casa Carrisi la situazione forse si è ribaltata?

Precedente Sanremo 2019 - Milly Carlucci vuole condurre con Barbara d’Urso! Successivo GF - Cristiano Malgioglio attacca Filippo e difende la d'Urso!