Domenica Live – Amaurys Perez replica alle accuse di aver tradito la moglie!

Ieri a Domenica Live si è dibattuto a lungo de L’isola dei famosi, con tutti i naufraghi recentemente eliminati. Barbara d’Urso ha accolto prima di tutti Francesca Cipriani, arrivata addirittura in ritardo, poi dopo di lei Amaurys Perez. Chiaramente quale argomento poteva essere trattato se non il “corna-gate”?

 

Amaurys e Cecilia Capriotti sono stati al centro del gossip in quanto altri naufraghi avrebbero dichiarato che tra di loro si era instaurata una simpatia un po’ particolare. Il primo è stato Craig Warwick, Il quale la settimana scorsa ha invece ritrattato. Poi è stato preso in esame il fuori onda di Elena Morali, la quale infastidita per ciò che Cecilia aveva detto di lei, si è lasciata andare a commenti poco carini. Tra le due si è sviluppato un acceso battibecco. Karina Cascella e Daniele Interrante si chiedono come mai tanti naufraghi abbiano riscontrato questa simpatia, ma tra i due vi era già un’amicizia anche prima di partire per il reality. Ecco le parole infine di Amaurys, il quale appare sempre più innamorato di sua moglie Angela Rende: “Sono sicuro di quello che ho fatto all’Isola. Sono consapevole e responsabile degli errori fatti ad esempio con Elena, che le ho chiesto scusa. (…) Non mi va di giustificarmi. Ma di questo, che si viene a toccare e si mette in dubbio l’integrità della mia famiglia non mi sta bene. Ho fatto delle carinerie con Cecilia, ma la coperta l’ho divisa anche con Nino. Quindi sono gay? Io sono convinto di quello che provo quindi non è un problema”. Ancora una volta Amaurys si è dimostrato un ottimo compagno ed un ottimo padre.

Precedente Domenica Live - Confronto in diretta tra Francesca Cipriani e Valeria Marini! Successivo Amici - Arriva il comunicato ufficiale sulla lite tra Heather Parisi e Biondo!