Domenica Live – Accuse contro Raffaella Fico, Emilio Fede e le Mosetti!

Nella puntata odierna di Domenica Live si sono affrontati parecchi argomenti. Il programma campione d’ascolti della domenica pomeriggio ha visto i festeggiamenti per il compleanno della grande Sandra Milo, l’arrivo dell’uomo-elfo dall’Argentina, il talk su L’isola dei famosi con tutti gli eliminati e gli opinionisti e infine, prima della parentesi politica, una parte incentrata sulla chirurgia estetica. Parecchi VIP sono stati messi sotto accusa nel salotto di Barbara d’Urso…

 

Al centro delle polemiche per l’estremo ricorso ai ritocchi di chirurgia estetica c’è stata la splendida showgirl Raffaella Fico, rea di aver ritoccato le labbra. Peccato che quest’accusa si è rivelata falsa in quanto la partenopea avrebbe semplicemente utilizzato un filtro da applicare al suo selfie. Lo stesso professor Pietro Lorenzetti ha confermato che le labbra della Fico sarebbero totalmente naturali. Chi invece non ha creduto molto alle parole del professore è stato Raffaello Tonon, che continua a sostenere che la Fico abbia fatto ricorso alla chirurgia. Tra gli ospiti anche Daniele Interrante, che a detta di Raffaella “conoscerebbe molte donne che hanno avuto bisogno di correre dal chirurgo”, ed Antonella Mosetti, accusata molto spesso insieme a sua figlia Asia Nuccetelli di aver fatto uso eccessivo di ritocchini. Tra le liti più celebri quelle con Karina Cascella e Riccardo Signoretti. Infine è stato mostrato un servizio che riguardava anche gli uomini: il recente scatto di Emilio Fede, il quale sarebbe un cliente di Giacomo Urtis; il dimagrimento sospetto di Flavio Briatore di qualche anno fa ed infine gli zigomi gonfi del bel Gabriel Garko, che avrebbe però problemi alla tiroide.

Precedente Le nuove pesantissime accuse di Eva Henger ad Alessia Marcuzzi! Successivo Domenica Live - Nadia Rinaldi e la frecciatina a Barbara d'Urso: "Ti devo rimproverare!"