Tra i desideri di Paola Caruso anche un pensiero che farà impazzire gli uomini!

Lanciata dal programma televisivo di Paolo Bonolis Avanti un altro, sta conoscendo una stagione di continui successi la bionda cavallerizza calabrese Paola Caruso. Un recente sondaggio ha decretato che è stata lei il personaggio più amato della scorsa edizione de L’isola dei famosi, alla quale ha partecipato senza però arrivare sul podio. Indubbiamente ne è stata la vincitrice morale insieme a Simona Ventura. Proprio con quest’ultima ha stretto un rapporto d’amicizia profondo, cresciuto e consolidatosi anche più recentemente quando Paola è stata scelta come giudice nella trasmissione Selfie – Le cose cambiano, condotta proprio dall’amica Simona. Escludendo le liti con l’ex amica Alessia Macari, collega ad Avanti un altro e neo-vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP, Paola si è distinta per classe ed eleganza. Inoltre la ragazza non ha perso l’umiltà: ad esempio alla fine di ogni puntata di Selfie, si è sempre alzata a salutare la conduttrice, cosa che alcuni altri invece non hanno fatto.

 

Paola è riuscita pian piano a conquistare gli italiani con la sua simpatia, il suo buon cuore e la sua semplicità. Dietro a quel fisico mozzafiato, i capelli biondi e la sua celebre risata, si cela una ragazza ricca di valori ed amante degli animali. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, le viene chiesto di svelare qualcosa circa la sua vita sentimentale. La showgirl ad oggi è single ed ammette con molta sincerità di avere delle difficoltà in amore: “Sono un po’ sfortunata da….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/21/tra-i-desideri-di-paola-caruso-anche-un-pensiero-che-fara-impazzire-gli-uomini/

schermata-2016-12-21-alle-19-13-15

Precedente Tina Cipollari: “Ecco i propositi per l’anno nuovo! Gemma? No comment” Successivo Stefano De Martino tra il Natale con Santiago ed il debutto come unico conduttore in prima serata!